Smalti estate 2012: Run the World (Girls) la nuova collezione di Deborah Lippmann

da , il

    Smalti estate 2012: Run the World (Girls) la nuova collezione di Deborah Lippmann

    Proseguono i lanci di collezione per la manicure dell’estate 2012, e ora è il turno di Deborah Lippmann, che per la bella stagione propone alle sue fan Run the World (Girls). Smalti dai colori accesi e che seguono la moda in fatto di tonalità trendy, ricordano anche il titolo di una canzone di Beyoncè, artista da poco dichiarata la più bella del mondo. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.

    Dopo la collezione Holiday per Natale con tantissimi glitter e caratterizzata da colori sgargianti, e dopo la sua collezione per l’autunno, ora il brand si lancia nella novità per l’estate 2012. Una cosa da dire è certa, questa collezione segue uno dei trend, insieme a quello dei colori pastello: la fluo mania. Un modo spiritoso per avvicinarsi alle giornate di sole che ci attendono e lasciare da parte i colori tristi dell’inverno. Dedicato a chi proprio non ne vuole sapere della moda del nude look e del trucco acqua e sapone, tanto meno sulle unghie. Andiamo finalmente a scoprire di cosa si tratta. Partiamo forse con il colore più acceso di tutti, It Girl, un giallo che non passerà di certo inosservato, per arrivare poi al Nasty Girl, un fucsia-viola davvero irresistibile, adatto ad ogni occasione.

    La collezione prosegue con un arancione neon molto estivo, Hollaback Girl, passando per un rosa acceso, I Kissed a Girl, e si conclude con il Party Girl, un salmone da indossare sia per una giornata a lavoro che per una serata speciale. Per chi si fosse innamorata di questa collezione, ogni flaconcino da 27 fl. oz con 8 ml di prodotto costa circa 45 dollari. Insomma cinque nuovi colori per una manicure sempre perfetta, adatta a ogni occasione.