Smalti estate 2014: tutti i colori cool [FOTO]

da , il

    Smalti estate 2014: tutti i colori cool – La manicure dell’estate è variopinta ed eclettica: spazia dalle tonalità bon bon del rosa candy e del verde menta alle nuance che ricordano lo stile marinaro come il blu, il bianco e il rosso vivo, sino ad arrivare poi alle sfumature vitaminiche di fiori e frutti di stagione. Sono tantissime le novità che ci arrivano direttamente dai principali brand del mondo beauty, che si tratti di smalti classici o dai particolari effetti speciali! Sfogliate la gallery per scoprire tutte le ultime novità in materia di smalti, vi proponiamo tutti i colori più glamour, da Dior a Chanel.

    Accantonate per le tifose Azzurre le nail art stravaganti pensate per i Mondiali 2014 è tempo di concentrarsi su quelle che sono le ultima novità in materia di smalti che ci arrivano dai brand beauty più glamour e chic. Sono tantissime le nuove nuance tra cui poter scegliere per rendere le nostre mani un vero e proprio accessorio, complemento ideale di ogni look estivo.

    Trattandosi della stagione più frizzante dell’anno non possono mancare tonalità accese e vibranti o romantiche e delicate: dalle sfumature pastello di The Lolly Brights di Butter a quelle bon bon di Cotton Candy by Sephora, sarà possibile spaziare optando invece per le tonalità vitaminiche di CND Vinylux con la sua Paradise Collection, di Deborah con Pop Up Your Style e con la serie limited edition Viva Carioca di Pupa che invece si ispira ai colori del Brasile.

    Le tonalità più di tendenza saranno però quelle dei fiori: Reflets d’Été di Chanel comprende l’arancio dei tulipani, l’orchidea del glicine e un acceso e romantico rosa, senza trascurare poi Eastern Light, nuance chiarissima che segue il trend delle unghie bianche, in grado di far risaltare l’abbronzatura estiva. Bellissimi colori sono poi quelli degli smalti della nuova collezione Dior Trianon, dedicata alla regina Maria Antonietta.

    I colori tipici del mare e della realtà marinara pervadono invece la splendida linea 
Lancome French Riviera e le nuove proposte firmate Yves Saint Laurent con Bleus Lumiere , che si rifa’, ad esempio, al colore dell’acqua marina. Si tratta insomma di un vero e proprio tripudio di blu e azzurri, senza trascurare il bianco e il rosso, nuance di punta della serie Dior Transat. Il rosso, specialmente se aranciato o declinato nelle nuance corallo e geranio, sarà tra i colori di maggiore tendenza: ce lo confermano le unghie aranciate effetto mat “rubate” da uno degli ultimi backstage di Just Cavalli.

    Sfogliate la gallery per scoprire queste e tutte le altre proposte must have in materia di smalti per l’estate 2014.