Smalti fluo: tutte le novità per la primavera-estate 2012 [FOTO]

da , il

    Smalti fluo: tutte le novità per la primavera-estate 2012 [FOTO]

    Il pianeta Nail Art è come una giungla in continuo fermento, nessuno ha il tempo di riposarsi, c’è sempre qualcuno alle spalle pronto a doppiarti con la novità dell’ultimo istante. Per la primavera-estate 2012, gli smalti fluo non saranno un vezzo esclusivo delle giovanissime, saranno un must-have per tutte le donne che intendono stare al passo con i trend del momento. Per smalti fluo intendiamo tutti quei colori caratteristici degli evidenziatori, quindi non quelli che si illuminano di notte. Non sono in realtà moltissimi i brand che hanno deciso di osare con una collezione dedicata a tonalità così shock, la maggior parte si è sbilanciata proponendo al massimo due declinazioni colore sull’intera gamma prevista per la stagione estiva.

    Tre sono invece i brand coraggiosi che hanno proposto un discreto numero di varianti colore rigorosamente fluo. Scopriamoli insieme, sono nell’ordine: Deborah, Layla e American Apparel.

    Smalti Fluo Deborah:

    Deborah propone una gamma di smalti fluo in ben 5 declinazioni cromatiche. Colori molto accesi, pop, autenticamente fluo. La linea Deborah è davvero trendy, non può mancare nel beauty di una vera beauty addicted. Deborah Milano, maestra di stile, propone la linea Smalti Prêt à Porter Fluo in edizione rigorosamente limitata, con un packaging ecosostenibile: ogni colore è contenuto in un carton box declinato nella tonalità fluo della referenza contenuta all’interno. Size da 4,5 ml.

    Ecco le nuances disponibili:

    • n.41 yellow Fluo

    • n.42 orange Fluo

    • n.43 fuchsia Fluo

    • n.44 violet Fluo

    • n.45 green Fluo

    Prezzo: 3,90 euro

    Smalti Fluo Layla:

    Layla Cosmetics, marchio storico per gli smalti di qualità nel nostro paese, per la primavera-estate 2012, ha pensato ad un linea di smalti dagli effetti cromatici esclusivi, luminosissimi e rigorosamente fluo. Si chiama Fluo Colour la nuova collezione di smalti per unghie finte o ricostruite. Le nuances si sviluppano partendo da un rosa assoluto che si declina in 17 lucenti tonalità differenti. Con la Fluo Colour di Layla potrete creare look innovativi ed originali per le vostre mani.

    Prezzo: €8.27

    Smalti American Apparel:

    American Apparel colora la primavera-estate 2012 con una linea di smalti davvero in equiparabili. Una serie di smalti più fluo di questi non si era mai vista prima!

    Date un occhio alle due foto qui sotto, le tonalità proposte sono addirittura abbaglianti! Non a caso la collezione si chiama Neon, perfetta per le più giovani ma di sicuro gradimento anche per le donne più mature!

    Le tonalità Neon sono sei e spaziano dal giallo fluo, all’arancio, al rosso, rosa, verde e viola; tonalità incredibili che regalano a tutte le appassionate della cura delle unghie un tocco davvero originale.

    Vediamo ora i sei colori:

    • Neon red: rosso chiaro molto acceso

    • Neon coral: il corallo chiaro e delicato come una pesca in versione strong

    • Neon violet: un bel viola scuro in tonalità fluo

    • Neon orange: l’arancione più indiscreto che possiamo indossare

    • Neon green: verde acido chiarissimo e neon

    • Neon yellow: il giallo evidenziatore per eccellenza

    A chi volesse sfoggiare gli smalti della Collezioni Neon consigliamo di acquistarli on line: ogni boccetta negli Usa costa infatti 6 dollari e per ora sono disponibili solo in America ma il web offre la collezione anche in Europa con spese di spedizione interessanti!