Smalti gel estate 2012: Kinetics Shield Gel Collection

da , il

    Smalti gel estate 2012: Kinetics Shield Gel Collection

    Sulle collezioni di prodotti per la manicure in vista dell’estate 2012 si è già detto molto, ma tutte le appassionate di questo campo possono provare i nuovi prodotti di Kinetics Shield Gel, che ha lanciato sul mercato la sua nuova collezione: un tripudio di colori brillanti e pastello per smalti che promettono di non passare mai inosservati. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

    Creati apposta per rendere più facile la manicure in gel fatta in casa, il marchio adesso deve mettere in pratica le tendenze della nuova stagione sulle unghie delle sue fan, per non deluderle neanche questa volta, anche se è compreso sempre l’utilizzo della lampada Uv per avere un’asciugatura perfetta. I nuovi smalti sono composti da una formula più resistente che assicurano una brillantezza perfetta. I passaggi sono molti ma l’effetto sarà bellissimo: una base Kinetics, poi una prima applicazione dello smalto, passando sotto la lampada per 90 o 30 secondi, una seconda passata di gel e alla fine un top coat per chiudere il tutto.

    I colori comprendono tutte le tonalità, dai colori nude, fino a quelli più scuri, per chi non vuole rinunciare a una manicure sofisticata anche d’estate, abbinando uno smalto a un make up studiato e molto curato. Non potevano mancare il viola e il blu, passando per il beige, il marrone, senza dimenticarsi del fucsia e del rosa pastello, perfetto come base ma anche come protagonista. Tutte le nuove tonalità possono essere acquistate su internet nel sito ufficiale oppure nel negozio romano Kinetics. I dodici nuovi colori del brand promettono di non deludere nessuna fan, provateli tutti e sfoggiateli in ogni occasione. La manicure in gel è più laboriosa da creare ma consente un risultato ottimo per almeno venti giorni, nei quali si possono fare anche lavori che utilizzano le mani in acqua, senza dover preoccuparsi dello smalto sulle unghie.