Smalti Graffiti Nails Inc, una collezione dallo stile metropolitano

da , il

    Smalti Graffiti Nails Inc, una collezione dallo stile metropolitano

    Nuova collezione di smalti dagli effetti speciali dal nome Graffiti, in edizione limitata, per il marchio Nails Inc. Brand manicure numero uno in UK, la scorsa estate è approdato anche in Italia grazie al franchising Sephora che ha iniziato la distribuzione degli smalti Nails Inc nei suoi beauty point sparsi per tutto il belpaese. Dopo averli conosciuti piano piano ora l’azienda inglese è pronta a conquistare anche i nostri saloni di bellezza con una collezione di smalti dagli effetti speciali che sicuramente non tarderanno a conquistare le mani del pubblico femminile.

    Graffiti è il titolo della nuova raccolta che vede una miriade di alternative interessanti pronte a dominare nella stagione autunnale che vede il ritorno delle tonalità classiche, come nude o beige, ma anche il trionfo di rosso e viola, blu e verde nelle loro variazioni cromatiche più intense ed interessanti. Nuove colorazioni di smalti autunno 2012 di tendenza in cui si infilano le proposte creative ed originali di Nails Inc.

    Nel lento passaggio dall’estate all’autunno assistiamo a numerose proposte da parte degli addetti al settore soprattutto per quel che riguarda manicure e nail art. Toni opachi, semplici, che fanno per tutte in particolare è l’idea del brand Nails Inc. La collezione Graffiti opta per una nuova gamma di smalti dagli effetti speciali, dedicati ad una espressione grafica dell’arte urbana, ai Graffiti appunto. Il nervosismo del tratto non deve però far riferimento necessariamente all’uso di capi in pelle e borchie sugli abiti per la marca britannica, ma vuole solo servirsi di questo tipo di disegni o iscrizioni per omaggiare un moderno nail look metropolitano. La raccolta di smalti è in edizione limitata e potete scegliere tra:

    Camden Lock – mix di differenti colori, tra cui rosso, giallo, blu e verde

    Brick Lane – mix di nero, argento e grigio

    Hoxton Street – fusione di viola, rosa, arancio e oro

    Portobello Place – navy e argento