Smalti Kiko 2012: 40 nuove tonalità in edizione limitata

da , il

    Siete amanti degli smalti di Kiko e stavate attendendo con ansia le novità per il 2012? L’attesa è finita: arrivano nei negozi 40 nuove tonalità in edizione limitata. La collezione di prodotti per colorare le vostre unghie sale così a ben 150 diverse tonalità in totale. Un vero tripudio di colori: andiamo a scoprirli nel dettaglio, anche nella fotogallery qui sotto.

    Non potevano di certo mancare le tonalità che ricordano l’estate e i suoi colori sgargianti: dal giallo al rosa fragola fino al color pesca. Sono comprese in questa nuova collezione anche tonalità più ricercate, come il giallo ocra, il caffelatte e il nocciola. Seguendo la moda dei colori pastello per la prossima stagione, proposta in diverse collezioni make up, a partire da quella Chanel, anche Kiko lancia le sue tonalità più dolci e raffinate, con rosa molto delicati.

    Il brand non si dimentica però di chi ama il trend di quest’autunno/inverno: l’effetto metallizzato, proposto in grigio, in verde, il vero must di questa stagione fredda, o in viola, una vera costante delle ultime collezioni dei marchi più famosi. Poteva mancare l’evergreen di sempre per una manicure perfetta, ovvero il rosso? No di certo, con un acceso papavero e un ciliegia davvero irresistibili. Il colore della prossima primavera 2012 dovrebbe essere il tangerine tango, un arancione molto acceso. Qui Kiko propone un arancione bruciato da provare.