Smalti Kiko estate 2012: Duo-Chrome City Summer

da , il

    Smalti Kiko estate 2012: Duo-Chrome City Summer

    La primavera è entrata nel vivo ma le case di cosmetici già pensano alla stagione che sta per arrivare, lanciando le loro proposte sul mercato. In fatto di unghie, una marca italiana è molto famosa e sta per mostrare alle sue fan le novità per i suoi smalti estate 2012: stiamo parlando di Kiko, che ha creato in anteprima i Duo-Chrome City Summer. Per tutte le amanti dell’effetto metallico, un po’ in contrapposizione con le tinte pastello tanto amate in questa primavera, un vero prodotto da non perdere. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.

    Dopo l’effetto metallico di quest’autunno inverno, proposto anche da altri marchi importanti, Kiko rilancia questo stile, quasi in contemporanea alla presentazione della collezione China Glaze. In che cosa consiste la nuova proposta? Quattro nuovi colori moda cangianti, con i dettagli già disponibili sul sito online del brand.

    Il primo colore è il 395 Luxurious Bronze, un verde adatto a chi ama l’effetto dorato sulle unghie. La tonalità è dedicata alle amanti del verde e dell’oro, impreziositi da diversi riflessi di luce. Proseguiamo con il 396 Bright Peacock, un insieme di tre colori: azzurro, blu e verde con un effetto davvero particolare, quasi multicolor. La collezione va avanti con l’Aureus Pomegranate: un rosso, che diventa fucsia con sfumature dorate, per una manicure che non passerà inosservata. Chiude la proposta Kiko, l’Infinite Indigo, un blu scuro con riflessi neri e argentati, un colore perfetto per la stagione estiva.

    Tutti gli smalti presentati fin qui sono disponibili nei negozi Kiko al prezzo di 4.90 euro l’uno, costo che solitamente il brand usa per le edizioni limitate. Per tutte le fan che non hanno un negozio vicino a casa, gli smalti sono acquistabili anche online, dopo aver effettuato la registrazione.