Smalti Kiko: Nail Lacquer anche nell’autunno 2010

da , il

    Smalti Kiko: Nail Lacquer anche nell’autunno 2010

    Se volete risparmiare il marchio Kiko fa decisamente per voi. In estate i prezzi sono davvero bassi ma anche in inverno non scherzano. Prodotti dall’ottimo rapporto prezzo-qualità che però deludono dal punto di vista della corposità.

    Tinte dall’effetto brillante come oro e rosa e un pennarello, il French Manicure Pen, ideato per rendere più semplice l’applicazione dello smalto bianco per un perfetto french, sono state proposti come must della passata stagione e dello scorso anno, mentre per l’autunno – inverno 2010 2011 Kiko non pensa a nulla.

    Ebbene si, probabilmente sicuri del fattore ‘convenienza’, gli smalti Kiko continuano a sorprendere attraverso caratteristiche già conosciute: durata, numerose tonalità e vendita online. Kiko difatti non si trova in tutta Italia, ma il web permette di acquistare tranquillamente da casa grazie a cataloghi dettagliati e provvisti di prezzi, e una speciale sezione dedicata alle offerte. Alle mani sono dedicate tre sotto reparti: smalti, curativi unghie e crema mani. La novità resta quindi la collezione Nail Lacquer che unisce colore puro, rinforzante ed indurente in un unico prodotto. I colori che predominano sono candidi e purpurei, come rosa, viola e affini ed hanno una consistenza gelatinosa che dona brillantezza. Facili da applicare i pigmenti rilasciano un effetto simil glitterato sull’unghia. Il Citral, elemento di origine naturale, sigilla e protegge creando una protezione gradevole al tatto e alla vista. Tinte sfumate, perlate, metallizzate conquistano per il loro effetto complessivo, beneficiando della forma piatta del pennello che assicura una stesura perfetta e priva di sbavature. Della collezione Nail Lacquer fanno inoltre parte due linee speciali: French Manicure composta 10 nuance pastello dalla formula lisciante più un bianco speciale per punte e Sparkle Touch con 9 tonalità dall’effetto perlato o glitterato, da utilizzare singolarmente o come top coat, per vestire le unghie di un tocco glamour in più; tutto a soli 3,90 euro.