Smalti Kyliner per le decorazioni delle tue unghie

da , il

    Smalti Kyliner per le decorazioni delle tue unghie

    Di questi tempi gli smalti sono disponibili in ogni colore, dal bianco al nero, passando per il fucsia ed i grigio, ce ne sono di lucidi, opachi, con effetto cracklé, insomma ne esistono davvero per tutti i gusti. Ora sono arrivati anche i Kyliner, gli smalti dotati di pennellino con estremità molto sottile, che hanno un tempo di asciugatura molto rapido e permettono di creare delicati ed originalissimi disegni sulle vostre unghie. Si applicano come un qualsiasi smalto e si rimuovo con un semplice solvente preferibilmente senza acetone come il Removal Kylua. Sono facili da utilizzare grazie alle dimensioni del pennellino dotato di punta ultra-sottile e sono adatti per realizzare french oppure qualsiasi decorazione vi passi per la testa!

    L’unico consiglio che ci sentiamo di darvi è di utilizzare i Kyliner solo se siete particolarmente abili nel disegnare e nei lavori di precisione su superfici particolarmente ridotte come le unghie!

    Ogni ornamento che realizzerete rimarrà comunque lucido e brillante.

    Non ci sono controindicazioni all’utilizzo se avete le unghie applicate con gel, questi smalti sono adatti sia per le unghie naturali, sia per quelle ‘artificiali’.

    Tra i nuovi colori vi segnaliamo il Lilla, il Magenta e l’Indaco, perfettamente in linea con il trend del momento.

    Dove potete acquistare i prodotti Kylua?

    Potrete trovarli presso i rivenditori autorizzati, i franchising e in tutti i centri di nail art che utilizzano i prodotti Kylua.

    Per maggiori dettagli e se volete curiosare tra la moltitudine di prodotti disponibili per adornare le vostre unghie, clikkate qui sopra.