Smalti limited edition: Nail Polish Trio Set

da , il

    Smalti limited edition: Nail Polish Trio Set

    Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a dipingersi le unghie! Ok, forse non dice esattamente così il proverbio, ma incarna perfettamente l’idea avuta al lancio d’uscita della nuova collezione di smalti Sonia Kashuk. Lucidi, facili nell’applicazione, sono il trio di smalti Stars, al costo di 10 dollari l’uno. In edizione limitata lo Stars Nail Trio è caratterizzato da tanti glitter in tre flaconi e da colori abbaglianti e avvolgenti: oro caldo, grigio perlato e magenta. Tutti smalti pregni di pigmenti scintillanti. Tonalità glamour adatte a party e feste con una formula che ne esalta la lucidità una volta stesi sull’unghia.

    Dopo il lancio della Brush set da viaggio tempestata di diamantini e strass, Sonia Kashuk firma un’altra sorprendente creazione sempre contenuta: tre smalti dagli effetti sorprendenti e decisamente accattivanti, grazie alle tre tonalità Gold, Gray e Red. Gold è una lamina d’oro, splendido, con un sacco di riflessi. Una specie di fusione tra caldo e freddo e per questo molto versatile. Gray è un profondo marrone/grigio carico di riflessi argento, ma anche di luccichii rosa e verde. Più o meno metallico, oltrepassa i confini del classico grigio divenendo unico. Red è un rosso rubino brillante con riflessi argento e rosso, apparentemente lucido e gelatinoso.

    L’applicazione si effettua con un pennello dalla trama sottile, liscio, senza striature, grazie anche alla corposità che si costruisce a livelli. Per tante caratteristiche gli smalti Sonia Kashuk sono molto simili agli smalti liquid metals della OPI. Per la durata parliamo di circa 5 giorni, ma non con colore integro. Il Nail Polish Trio Set è venduto al prezzo di 9 dollari l’uno. Solitamente i prezzi dei prodotti Sonia Kashuk sono relativamente bassi. Per un comune smalto si va dai 3 dollari che sono all’incirca 2,50 euro. Per l’ottimo rapporto qualità – prezzo potremmo quindi accostarli agli smalti KIKO, azienda che anno dopo anno acquista sempre più notorietà.