Smalti metallici China Glaze: Bohemian Luster Chrome collection

da , il

    Smalti metallici China Glaze: Bohemian Luster Chrome collection

    Tonalità intense, effetti particolare e un’atmosfera audace sono le promesse della nuova China Glaze Bohemian Luster Chrome collection, caratterizzata da smalti metallici, dai riflessi incantevoli per la primavera – estate 2012. Non molto tempo fa il brand ha lanciato la China Glaze Prismatic Chroma Glitters, tuttavia sembra che al brand piaccia sorprendere la sua clientela con diverse tipologie di smalti che possano soddisfare le esigenze più estreme.

    Stile e colore nella nuova collezione di smalti che si rivolgono a colore che non sono necessariamente appassionate di tocchi scintillanti a sprazzi ma dalla copertura completa. Il marchio incoraggia le donne a osare attraverso emozionanti avventure cromatiche. Mentre finiture cremose o smalti colorati per unghie al neon sono l’obiettivo principale della maggior parte dei produttori di smalto, il marchio si sta concentrando su nuance fresche, metalliche e incredibilmente seducenti. Nonostante il fascino bohemien le tinte sono destinate a rendere popolare l’effetto cromato, che è quello forse più evidente. I toni della ultima collezione di smalti estate – primavera del 2012 dal marchio sono i seguenti:

    - Unpredictable

    - Rare and Radiant

    - Swanky Silk

    - No Plain Jane

    - Want My Bawdy

    - Deviantly Daring

    I toni duo-cromo si rivelano delle alternative perfette per chi ha voglia di un tocco speciale sulle unghie senza per forza andare sui prodotti dal risultato appariscente. Al momento però non vi è ancora nessuna data di lancio ufficiale per gli smalti in edizione limitata.