Smalti Mirror Effect di Layla: tendenze luminose per la primavera [VIDEO]

da , il

    Layla cosmetics è un vulcano in piena attività: dopo gli smalti Hologram Effect, gli smalti effetto crackle e quelli magnetici, arrivano per la primavera 2012 gli smalti Mirror Effect, una linea davvero strepitosa, che regala un effetto specchio, un finish innovativo da sfoggiare nelle lunghe notti di baldoria estive. Il brand ha presentato in anteprima la nuova collezione di smalti su youTube con un breve video, in cui mostra le otto tonalità che saranno disponibili a partire dalla metà circa del mese di marzo.

    La pubblicità istituzionale del prodotto è quella che osservate nella foto qui sopra, in cui potete vedere in anteprima le nuance, il packaging e l’effetto che regalerà alle vostre mani!

    Non si tratta di un semplice effetto metalizzato, come spiegato nel video, l’impatto dal vivo è davvero quello di uno specchio…effettivamente le unghie nel promo sembrano riflettere la telecamera.

    Il risultato degli smalti Mirror Effect è un finish super brillante e luminoso, assolutamente non mat e opaco: 8 tonalità differenti per poter giocare al meglio con gli abbinamenti degli abiti colorati, protagonisti indiscussi del periodo primaverile ed estivo.

    Gli smalti saranno venduti insieme ad una limetta (la stessa offerta con la collezione Hologram Effect), strumento indispensabile per preparare le unghie all’applicazione dello smalto. Attenzione però, potrà essere utilizzata soltanto da chi ha unghie naturali, non da chi le ha ricostruite.

    A breve il marchio renderà note le piazze in cui verrà distribuito il prodotto e (speriamo) anche il costo.

    A noi non resta che aspettare metà marzo!