Smalti nuovi colori per la primavera: i nude della RGB

da , il

    Smalti nuovi colori per la primavera: i nude della RGB

    Se siete alla ricerca di unghie perfettamente lucide e in linea con le tendenze di questa stagione primavera – estate 2012, non perdete assolutamente la nuova collezione di smalti Hipp x RGB. Nudi ipnotizzanti creati per avere lo stesso effetto del fondontinta, ma per le unghie, per scegliere il vostro colore nude preferito. Le possibilità sono infinite in quanto vi sono una serie di meravigliosi colori disponibili tra cui scegliere, rincorrendo il trend del nude look proposto sulla passerella della New York Fashion Week 2012.

    Se siete pronte a caratterizzare di semplicità e glamour le vostre unghie, allora i toni giusti per il make up sono quelli nude. Rivolgete la vostra attenzione alla collezione HIPP x RGB, composta da smalti per unghie progettati sulla base dei colori della pelle, specificandoe il tono. Il risultato è di classe, elegante e naturale allo stesso tempo, e sembra che i loro sforzi siano stati ripagati in quanto entrambe le categorie di smalti per unghie, HIPP x RGB Nail Tints e HIPP x RGB Nail Foundations forniscono un look impeccabile. Il loro stile li rende l’accessorio perfetto per le vostre unghie. Scegliete quindi i vostri toni nude di tendenza per la primavera 2012.

    Gli smalti della linea HIPP x RGB Nail Tints sono lucidi e hanno la capacità di dare alle vostre unghie un aspetto impeccabile, con un accenno di colore uniforme. A seconda dell’intensità della colorazione pura alla quale state puntando, potete scegliere di applicare uno strato o due, per avere un look completamente personalizzato che sarà innegabilmente perfetto. Le tinte disponibili sono:

    T1 – sheer ivory | avorio puro

    T2 – sheer nude-pink | rosa puro

    T3 – sheer caramel | caramello puro

    T4 – sheer deep tan | abbronzante puro

    Gli smalti HIPP x RGB Nail Foundations, proprio come suggerisce il nome, sono stati invece creati per fornire una copertura completa sulle unghie, come il fondotinta. Una giusta dose di colore che rende quasi neutrali le manicure, fornendo eleganza e stile. Applicate una o due mani di smalto a seconda dell’intensità ricercata. Potete scegliere tra le seguenti nuance:

    F1 – ivory

    F2 – nude-pink

    F3 – caramel

    F4 – deep tan

    La raccolta di smalti HIPP x RGB fornisce la giusta dose di colorazione naturale in coordinato con il vostro tono della pelle. Inoltre gli smalti RGB sono particolarmente adatti per chi ha le unghie fragili, grazie ad una formula resistente e dall’alta brillantezza, che vi conquisterà immediatamente. Sono inoltre privi di sostanze chimiche, quindi non c’è formaldeide, toluene, DBP, resina o canfora.