Smalti Opi 2012: la nuova collezione GelColor

da , il

    Smalti Opi 2012: la nuova collezione GelColor

    Sono tante le novità per la manicure di questa primavera estate 2012, e non potevano mancare gli Smalti Opi 2012, con la nuova ribalta del Gel Color, mostrata in anteprima nei saloni di bellezza di una delle più importanti fiere del settore: il Cosmoprof di Bologna. Un’idea che vi consentirà di non tornare dall’estetista per almeno un paio di settimane, grazie alla durata del risultato perfetto per circa 15-20 giorni.

    Dopo la proposta benefica contro il tumore ovarico e l’originale Spiderman Collection, il brand Opi ha deciso d’accontentare anche le appassionate del gel e della manicure perfetta, anche con i colori must della prossima stagione. Le tonalità vanno dal A good man-darin is hard to find, un arancione intenso e un vero trendy color, Big Apple red, il classico rosso evergreen che non dovrebbe mai mancare nella borsetta trucco di nessuna donna, e il Cosmo-not tonight honey!, un rosa romantico, in linea con le tendenze pastello della prossima stagione.

    La nuova proposta Opi si asciuga in soli 15 secondi sotto una lampada a Led, per un risultato davvero impeccabile. I colori della collezione quindi sono un omaggio al tripudio di colori primaverili e cercano di accontentare tutte le fan del marchio. La GelColor Collection sarà disponibile a partire dal mese di aprile nei negozi negli Stati Uniti ma potrete acquistarla tranquillamente online sul sito ufficiale del brand.