Smalti Opi Minnie Mouse: la nuova collezione per l’estate 2012

da , il

    Smalti Opi Minnie Mouse: la nuova collezione per l’estate 2012

    Ci sono dei personaggi dei cartoni animati che rimarranno sempre nel cuore di tutti, e, se c’è una coppia che nessuno potrà mai dimenticare, in cima alla lista c’è sicuramente quella dei due topolini della Disney. Forse, proprio per questo motivo, i colori e le tonalità che ricordano il personaggio femminile ora sono al centro di una proposta per la manicure: stiamo parlando della Smalti Opi Minnie Mouse, la nuova collezione per l’estate 2012. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa di tratta.

    Dopo la Holland Collection, ispirata alle tonalità dei tulipani olandesi, dedicata alla primavera 2012, e il ritorno in grande stile dell’effetto gel sulle unghie, con una nuova proposta e tantissimi nuovi smalti, ora il brand Opi punta molto sull’effetto vintage che rievoca il personaggio dei cartoni Minnie. La dolcezza e la femminilità di questo celeberrimo character dei comics, potrà rivivere sulle unghie di tutte le fan del brand.

    Partiamo dal Nothin’ Mousie ’bout It, una proposta davvero originale: una base trasparente lascia brillare le vostre unghie grazie a tantissimi cuori e glitter rosa e rossi. Passiamo poi al I’m all ears, un fucsia molto carico, adatto a diventare il protagonista di qualche decorazione sulle unghie, magari su una base chiara. Arriva poi If You Must You Must, un rosa chiaro che può fare invidia alle tonalità nude molto di moda la prossima stagione. Ultimo smalto dei quattro presentati, The Color of Minnie: un rosso fragola che si può considerare un vero evergreen. La collezione sarà disponibile dal primo giugno negli Stati Uniti.