Smalti Opi primavera 2012: Holland Collection

da , il

    Ispirazione floreale? Quale terra migliore dell’Olanda, paese dei tulipani, poteva ispirare una manicure dedicata ai colori della natura? Sarà quello che hanno pensato gli ideatori degli smalti Opi che, per la primavera 2012, hanno lanciato la Holland Collection, una linea tutta dedicata alle tonalità tipiche dei paesaggi olandesi, in versione limited edition. Per vedere tutto nel dettaglio, guarda la fotogallery qui sotto.

    Dodici smalti in totale, dopo le proposte ispirate ai Muppets, proposta quest’autunno. Il brand torna a regalare alle fan nuovi colori per colorare la manicure primaverile. C’è sicuramente l’evergreen di sempre: il colore rosso, in due diverse gradazioni, una più verso l’arancione e una più classica, per passare al fucsia e al rosa brillante. Non poteva di certo mancare il must di stagione, il verde, colore che ricorda la natura, insieme a due gradazioni, chiara e scura, di marrone, e un viola un po’ dark.

    Colore simbolo di molte collezioni famose della stagione in corso, come la Dior Blue Tie, arriva anche il blu, declinato nella sua tonalità verso il blu, quasi militare, e uno verso l’azzurro. Ci sono anche il beige chiaro e un rosa antico, per dodici smalti in totale, che accontenteranno tutte le appassionate del marchio. Se volete dare un’occhiata a qualche altra collezione del brand, potete optare per quella Nicki Minaj: davvero originale e appariscente.