Smalti Orly Mineral FX Collection per l’autunno 2011

da , il

    Smalti Orly Mineral FX Collection per l’autunno 2011

    Risplendono gli smalti Mineral FX Collection per l’autunno 2011 del brand Orly, di prismi ed effetti olografici, come fossero gioielli. Sei smalti dai colori audaci, composti da cristalli, particelle di vetro, silice, che creano effetti multidimensionali sulle unghie. Tonalità che vanno dal bruno al bordeaux per essere in linea con le texture ricche, profonde e brillanti della stagione autunno/inverno 2011-2012.

    La collezione Orly di smalti Mineral FX è disponibile da novembre sul sito orlybeauty.com e in oltre 100 paesi in tutto il mondo. La Orly Mineral FX Collection è composta da sei smalti in vendita a 10 dollari l’uno:

    Emberstone – Red-Orange Shimmer – rosso ciliegia luccicante. Di tutti i rossi luccicante che sono venuti fuori ultimamente, si può già affermare abbastanza facilmente che nessuno di loro è così.

    Rococo A-Go-Go – Plum Shimmer – viola scuro con un duochrome d’oro.

    Rock Solid – Gunmetal with Holographic Glitter – grigio canna di fucile ricco di riflessi e pezzetti di glitter olografico.

    Rock-It – Magenta Shimmer – color vino luccicante, molto più luccicante di qualsiasi smalto simile.

    Stone Cold – Royal Blue Shimmer – blu luccicante folle.

    Rock the World – Light Purple with Gold Pearl – rosa scuro / prugna con un forte bagliore dorato.

    Continua l’iridescenza della Olry, avviata con la collezione intitolata Pin-Up i cui smalti viola e verdi iridescenti sono il fiore all’occhiello.