Smalti primavera 2012: China Glaze Electropop collection

da , il

    Smalti primavera 2012: China Glaze Electropop collection

    Per la primavera 2012 il marchio China Glaze pone al centro della sua nuova collezione di smalti, le tonalità luminose, elettrizzanti, proprio come è avvenuto nella scorsa estate con la collezione Island Escape. Nella Electropop collection, la China Glaze ha incanalato tutta la sua energia con lo scopo di creare degli smalti elettrizzanti, con colori spettacolari che sicuramente attireranno l’attenzione come una calamita. I nuovi prodotti manicure sono altamente pigmentati con una rifinitura lucida.

    Gli smalti Electropop, collezione China Glaze primavera 2012, pongono l’accento sui giochi di colore, perfetti per essere di tendenza e fashion nella prossima stagione floreale. Appositamente formulati per fornire una rapida asciugatura, il risultato è duraturo grazie alla presenza di argilla negli smalti per unghie China Glaze. Il pennello applicatore per forma e spessore aiuta a creare delle incredibili nail art. La luce è catturata e riversata negli smalti, luccicanti, cremosi, dai colori must have, come arancio e giallo, di tendenza già nella stagione autunno – inverno 2012, riproposti nella loro versione più calda e intensa. Dopo essere stato considerato il colore del 2012 secondo Pantone, l’arancione-tangerine tango, diventa la nuance maggiormente presente nelle attuali collezioni di smalti e in quelle disponibili a partire da marzo/aprile 2012.

    Smalti China Glaze primavera 2012

    I nuovi smalti China Glaze sono disponibili nelle seguenti tonalità: Kinetic Candy – blu/celeste, Electric Beat – blu scuro, Aquadelic – turchese/crema, Gaga For Green – verde brillante/crema, Sunshine Pop – giallo, Make Some Noise – rosso/arancio/crema, Wicked Style – rosa/crema, Fuchsia Fanatic – fucsia/crema, Gothic Lolita – malva, Dance Baby – rosa/crema, Sweet Hook – lilla/crema e Techno – puro glitter.