Smalti primavera 2012, la collezione Colour Effect di Max Factor

da , il

    Smalti primavera 2012, la collezione Colour Effect di Max Factor

    Dopo l’uscita dello smalto Max Factor Fantasy Fire disponibile a 31,80 dollari il brand tra i più popolari nel campo della bellezza lancia una nuova serie di mini smalti. Dotato di una particolare sfumatura che rapidamente sta conquistando il mercato per il sua stretta somiglianza con il leggendario Clarins Le vernis nail colour n° 230, prodotto abbastanza ricercato e raro da trovare. In sole tre settimane Max Factor Fantasy Fire è andato a ruba su eBay sebbene sia venduto ad un prezzo un po più alto. I nuovi minis compresi nella Collezione make up Max Factor Colour Effect sono 18 e il nome dei quartieri più alla moda di quattro importanti città: New York, Londra, Milano e Parigi. Li trovate a £ 3,99 l’uno circa.

    Max Factor per la stagione primavera 2012 lancia una nuova serie di mini smalti da portare sempre con se. 18 nuovi colori di tendenza che si ispirano alle sfilate moda Spring Summer 12. Le nuance della Max Colour Effect Mini Nail Polish rendono gli smalti gli accessori più alla moda in questo momento. Per divertirsi e abbracciare le tendenze camaleontiche provenienti dalla passerelle, la tavolozza cromatica Max Factor è così vasta che sarà possibile avere unghie trendy ogni giorno della settimana. Le nuove nuance sono disponibili in quattro linee colori favolosi, ciascuno ispirato ai colori principali che si sono visti alle fashion week avute luogo nelle capitali settimana della moda. Sono in particolare i quartieri moda di Brooklyn (New York), Dalston (Londra), Via Tortona (Milan) e Marais (Parigi), a caratterizzare i nuovi smalti Max Factor. Un fascino interpretato in passato già da Dior nella raccolta smalti Dior Gris City Collection, espressione dell’amore dello stilista per Londra, New York e Parigi.

    In Brooklyn ritroviamo i pastelli che riflettono i paesaggi urbani; Dalston sono i vari colori del cielo; Via Tortona è composta da texture metalliche super-glamour e Marais abbraccia tonalità classiche con un tocco chic parigino.

    Smalti Max Factor The Brooklyn Collection primavera 2012

    Brooklyn Collection:

    - Pretty in Pink

    - Cappuccino

    - Mellow Yellow

    - Chilled Lilac

    Smalti Dalston, Marais e Via Tortona Collection Max Factor 2012

    Dalston Collection:

    - Candy Blue

    - Cactus Green

    - Lollipop

    - Cool Jade

    Marais Collection:

    - Lacquer Noir

    - Purple Haze

    - Prussian Blue

    - Ruby Tuesday

    - Juicy Plum

    Via Tortona Collection:

    - Moon Dust

    - Odyssey Blue

    - Graffiti

    - Meteorite

    - Fantasy Fire

    La Via Tortona Collection è affascinante come la città di Milano, con cinque tonalità metalliche molto attuali in questa primavera 2012.