Smalti primavera estate 2012: Euphidra Skin Color

da , il

    Smalti primavera estate 2012: Euphidra Skin Color

    Tra le diverse novità per gli smalti primavera estate 2012, ora arriva un’idea che si trova in farmacia: Euphidra Skin Color lancia la sua nuova collezione, con tonalità davvero accese e adatte al tripudio di colori diversi tipici della bella stagione che sta per arrivare. Venti nuovi mini nail lacquer, che cercano d’accontentare tutte le fan del marchio.

    Dopo la collezione dell’anno scorso per la festa della donna, il marchio health propone una nuova collezione composta da dieci tonalità metalliche, che vanno dal viola al verde, tipiche della stagione autunnale invernale, dove questo effetto è stato un vero must, unito ad altri 10 prodotti più classici, con diverse tonalità di un evergreen che non può mai mancare nel beauty case di una ragazza: il rosso. I mini smalti sono tutti nella versione da 6ml, con un film ad alta adesività e una texture scorrevole, per un risultato facile da applicare e dalla lunga durata.

    Per un risultato impeccabile, esistono diversi trucchi, ma il primo, che serve anche per proteggere le vostre unghie, è quello di passare un base coat, o uno smalto trasparante. Dopo due passate di colore, per un risultato più acceso, potete ripassare il colore lucido o un top coat, magari con un effetto gel, per creare un effetto come quello dell’estetista. Tutti gli smalti della collezione sono disponibili in farmacia al prezzo di 5.60 euro l’uno. Tutte le tonalità inoltre non contengono toluene e formaldeide, due sostanze dannose per le unghie.