Smalti primavera estate 2012: la nuova collezione Bottega Verde

da , il

    Smalti primavera estate 2012: la nuova collezione Bottega Verde

    Le belle giornate di sole mettono addosso molta allegria, che naturalmente si riflette anche sulle nostre scelte in fatto di manicure: per avere sempre un colore per ogni evenienza, potete provare la nuova collezione di smalti per la primavera estate 2012 di Bottega Verde. Tonalità accese e vivaci ma anche scelte che possono essere utilizzate tutto l’anno, adatte a creare le più diverse decorazioni unghie a casa vostra. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.

    Dopo la collezione per l’autunno/inverno 2011, con un trucco molto acqua e sapone, e il make up glitter della proposta per il Natale di pochi mesi fa, ora Bottega Verde lancia una nuova proposta per gli smalti della bella stagione. Per chi vuole avere un’anteprima a un prezzo scontato, può collegarsi al sito del marchio e comprare i nuovi colori al prezzo di 2.99 euro l’uno, prima che venga applicato il prezzo di listino di 4.49 euro. Quindici colori in tutto che seguono le mode già lanciate da diverse collezioni make up. Partiamo dal marrone cioccolato, chiamato Pepita, per passare poi al Blue Teal, che è tanto di moda nella prossima estate. Per chi vuole ricordare anche sulle unghie il colore dorato del Sole, c’è l’oro antico o il giallo mimosa.

    Non poteva di certo mancare il protagonista vero in fatto di tonalità in tutto il make up, l’arancione, con la versione caraibe. Più classico ma non per questo meno affascinante, il Rosso capriccio, che si avvicina al Rubino Scintillante, un borgogna davvero sofisticato. Tra i colori pastello, tanto di moda, ci sono il lilla lacca e il rosa baby. Per ricordare il colore azzurro del cielo c’è il Blue Jeans e il Tomalina, un blu pastello e perlato. Una punta di blu anche nel lavanda lacca, mentre rimane il must dell’inverno, il verde, nello Scarabeo. La collezione si conclude con il Light Brown, il marrone chiaro che rimane un must.