Smalti Rescue Beauty Lounge, The Fan Collection

da , il

    Smalti Rescue Beauty Lounge, The Fan Collection

    Nuova collezione di smalti primavera 2012 per il marchio Rescue Beauty Lounge con la linea The Fan. Una raccolta di prodotti per le unghie scelta proprio dalle fan dell’azienda di smalti che arrivate in finale hanno avuto la possibilità di collaborare a stretto contatto con il fondatore di Rescue Beauty Lounge. La Fan Collection è composta da smalti in flaconi di vetro dalla forma quadrata, spessi e robusti, ma abbastanza sottili da far percepire la vera sfumatura del colore. Formula 4-Free che include resina formaldeide e pennello applicatore rotondo dalla media lunghezza, un po’ più flessibile rispetto alla maggior parte degli smalti presenti sul mercato prodottti da altri brand.

    Smalti Rescue Beauty Lounge, The Fan Collection

    Gli smalti presenti nella Fan Collection hanno delle nuance davvero irresistibili: IKB 2012, Halcyon, Aqua Lilly, Cuprum. Halcyon è un colore da sogno, un verde salvia con un barlume di rosa brilante, morbido e lucente che riflette tutta la bellezza della rugiada del mattino sulle unghie. Trasmette la calma e la serenità delle piante. Le macchioline rosa tendono a scomparire quando c’è assenza di luce diretta cambiando il colore in maniera camaleontica in un verde menta, tanto di tendenza nella primavera 2011.

    Cuprum è l’incontro tra il rame e il blu radiante. Cuprum è difatti il nome del rame in latino, che va a miscelarsi con una quantità stupefacente di blu. La base di blu elettrico appare un po’ gelida guardandola attraverso la bottiglia ma una volta applicato Cuprum è uno smalto dal colore vibrante. Le immagini difatti non rendono giustizia, anche perchè le macchie di rame sono molto più piccole di quanto si pensa e c’è invece una forte presenza di riflessi rosa. Aqua Lilly riflette il mare cristallino delle maldive, fornendo una tonalità calda e intensa di blu teal – turchese, nuance 2012 assolutamente da provare. Acqua Lily è il riassunto delle tonalità tipiche dei paesaggi tropicali, un acquario luccicante, un pezzo di paradiso da indossare sulle unghie, ed è la grande sorpresa delle produzioni Rescue Beauty Lounge di quest’anno.

    Infine, IKB 2012 è un luminoso e vibrante blu – viola elettrico con una finitura gelatinosa e denso nella texture, fortemente pigmentato. Un blu come non si era mai visto, puro, e per questo davvero difficile da cogliere nella sua vera intensità.

    Rescue Beauty Lounge The Fan Collection è disponibile a partire da aprile 2012 e ogni smalto è venduto a 20 dollari circa al dettaglio. Per saperne di più date una occhiata al sito ufficiale del brand RescueBeauty.com