Smalti semipermanenti Bourjois: effetto 10 giorni

da , il

    Prestare attenzione al dettaglio e rafforzate la vostra bellezza con un nuovo stile di smalti per unghie forniti dal marchio Bourjois. Le nuove 12 tonalità si preparano a brillare in ogni occasioni attraverso mille riflessi stupefacenti. Il noto brand francese di bellezza ha riportato il colore in questa stagione con una collezione di smalti che non solo promuovono la durevolezza della vernice, senza nessuna scheggia, ma sponsorizzano anche colori vivaci che si possono combinare con nail art alla moda. Bourjois Vernis 10 Jours è una collezione di smalti sviluppata per ottenere risultati infallibili per un massimo di 10 giorni. I nuovi colori aggiunti alla collezione stati arricchiti di pigmenti e dotati di una formula con pro-silicio, che contribuisce effettivamente a creare una barriera protettiva che sigilla lo smalto sull’unghia per un effetto resistente agli urti e una manicure dalla lunga durata. Le vostre unghie non solo avranno un aspetto favoloso, ma diventeranno due volte più forti a smalto applicato.

    I 12 nuovi colori possono essere applicati con un pennello nuovo e versatile che dispone di una leggera angolazione offrendo una doppia prestazione. Il suo ampio profilo garantisce una facile applicazione, mentre la lieve curva abbraccia perfettamente l’unghia per un’applicazione istantanea al primo colpo. Dalle tonalità sgargianti alle classiche [colori neutri], la collezione vi permetterà di selezionare uno smalto che si adatti al vostro umore e alla vostra personalità, come fosse un abito alla moda.

    Scoprite le nuove tonalità dei prodotti Bourjois e rendete il vostro colore preferito un accessorio indispensabile per le vostre mani. Gli smalti disponibili sono: 11 Poppy, 12 Bianco perla, 13 Rosa tenue, 14 Lilla-Rose, 15 Fucsia, 16 Corallo rosa, 17 Bougainville, 18 Blu scuro / Benzina, 19 Violetto scuro, 20 Glamorous rosso, 21 Profondo rosso e 22 Marrone chic.