Smalti Tom Ford: la sensuale collezione per una manicure perfetta

da , il

    Se siete alla ricerca di prodotti esclusivi, potete scegliere gli smalti firmati Tom Ford: una sensuale collezione per una manicure perfetta, che non lascerà deluse le molte fan dell’ex direttore artistico di Gucci. Dopo l’abbigliamento, gli occhiali da sole e il profumo, ora è la volta di una nuova avventura nel mondo della bellezza.

    La collezione totale di smalti Tom Ford comprende sedici tonalità, con protagonista un vero evergreen che non tramonta mai: il colore rosso, proposto qui con un nome molto sensuale, Carnal Red. Colori intensi che non lasciano spazi a dubbi: questa proposta è per donne decise che sanno quello che vogliono. Non mancano i toni nude, grande must di quest’autunno/inverno 2011-2012, come la collezione make up Burberry.

    Gli altri colori comprendono: rosa, arancione, diverse varianti di viola, come nella collezione Illamasqua, ma anche colori dai nomi seducenti, come il Bordeaux Lust: una tonalità forte, per una donna che non rinuncia alla sua femminilità. Gli smalti sono disponibili nei negozi Rinascente e Tom Ford di Roma e Milano. Ogni confezione da 12 ml ha un costo consigliato di 35 euro.