Smalti Zoya Gems & Jewels: la collezione Holiday 2011

da , il

    Tra le collezione smalti per questo Natale non poteva mancare il marchio Zoya, che presenta la sua proposta Gems & Jewels, la collezione Holiday 2011. Sei nuovi imperdibili colori che seguono il trend delle unghie metalliche, che risplenderanno nelle vostre feste natalizie. Se volete scoprire tutto nel dettaglio, guardate la fotogallery qui sotto.

    Partiamo dai protagonisti di questi smalti Zoya, i colori accesi: lasciate pure a casa le tonalità chiare, decisamente fuori moda. Partiamo con il verde, vero must have della stagione, proposto nella versione metallizzata Holly e in quella con veri e propri pigmenti luccicanti, Rina. La stessa divisione vale per il fucsia, con Izzy e Kissy, e con il blu, colore fondamentale di una delle collezioni più amate, smalti Dior Blu Tie, con Noel e Twila.

    Per Natale, il marchio Zoya propone anche due set speciali: Zoya Gems Trio, con i tre smalti con pigmenti, al costo di 24 dollari, e Zoya Jewels Trio, con le tre proposte metallizzate, sempre a 24 dollari. Vi siete innamorate di questa collezione e la volete completa? C’è anche il kit con tutti e sei gli smalti, al costo di 48 dollari. Tutta la collezione si può acquistare sul sito online di Zoya.