Smalto argento sulle unghie: le idee più belle per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Smalto argento sulle unghie: le idee più belle per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]
da in Bellezza, Nail Art, Smalto, Unghie
Ultimo aggiornamento:

    Lo smalto argento sulle unghie è di grande tendenza per la Primavera/Estate 2017. Ecco le idee più belle, da cui poter prendere spunto per sfoggiare una manicure metallizzata glamour e al passo con i tempi, scegliendo di indossare sulle unghie colori vibranti e smalti dalle texture particolari. Sono tantissimi, infatti, gli spunti a cui ispirarsi per assecondare uno dei trend più stilosi e chic che sono stati avvistati in passerella e nei backstage durante le ultime sfilate. Sfogliate la gallery per scoprire tanti modi per indossare lo smalto argento.

    Le tendenze per unghie della Primavera/Estate 2017 prevedono tra le idee più glamour per nail art e manicure l’utilizzo dello smalto argento.

    Questa tipologia di prodotto, infatti, è l’ideale per sfoggiare unghie con smalto argento metallizzato in grado di impreziosire il beauty look. Lo smalto argento per unghie è molto versatile e si adatta davvero a qualsiasi tipologia di stile: è possibile, infatti, applicare lo smalto silver su unghie corte e quadrate così come sulle unghie più lunghe e dalla forma più allungata, a mandorla o a stiletto. Sono tante le varianti sul tema tra cui poter scegliere, ma per i prossimi mesi quello più in voga sarà lo smalto argento effetto specchio. Per le amanti dei luccichii, consigliamo lo smalto argento con i glitter, in assoluto il più indicato per nail art da realizzare con lo smalto argento con i brillantini – da poter adoperare anche solo per creare accent luminosi – o da applicare su tutte le unghie.

    Ovviamente, lo smalto argento può essere applicato come unico prodotto per la manicure o abbinato a colori diversi a seconda dei propri gusti personali. Uno degli abbinamenti più belli è quello dello smalto nero e argento, ma per chi ama osare con nuance più vibranti ed intense suggeriamo anche lo smalto blu e argento, una proposta più azzardata ma altrettanto elegante. Insomma, c’è da sbizzarrirsi: come per le tendenze make up della Primavera/Estate 2017, ciò che conta è non assecondare semplicemente i trend che ci suggeriscono le passerelle, ma scegliere i prodotti da utilizzare e i trend da rivisitare in base alle proprie preferenze.

    Sfogliate la gallery per scoprire come sfoggiare lo smalto argento sulle unghie.

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaNail ArtSmaltoUnghie
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI