Smalto che cambia colore: In The Mood

da , il

    Chi negli anni ’80 era una teen ager ha sicuramente utilizzato quei rossetti che nello stick avevano colori improbabili e poi a contatto con le labbra si trasformavano in colori tipo rosa bubble o fucsia. Chi ha invece vissuto gli anni ’90 non può aver dimenticato gli anelli, Mood Ring, dotati di pietra colorata tendenzialmente di colore blu-verde, che cambiava tonalità a contatto con la pelle. Oggi tornano i prodotti trasformisti, sotto forma di smalti per unghie glamour, chiamati “In The Mood”, creati e distribuiti dal marchio americano Perfect Formula.

    Avete scoperto come funzionavano questi prodotti? Siete rimaste convinte che si tratti di fantascienza?

    La nostra intenzione non è quella di far crollare le vostre convinzioni, però vi garantiamo che i gloss, gli anelli e anche i nuovi smalti che cambiano colore, sono in grado di modificarsi non in base al vostro umore, come si voleva far credere, bensì per cambio della temperatura della superficie con cui vengono a contatto.

    Quindi ad esempio, se vi tufferete in piscina il vostro smalto cambierà colore.

    Il prodotto attualmente è venduto in 6 tonalità differenti piuttosto appariscenti: dal lavanda al rosa, dal salmone al pesca, dal viola al rosa, dal turchese al verde e dal rosa al bianco perlato.

    Nessuna magia quindi, semplicemente quando la temperatura con cui lo smalto verrà a contatto sarà inferiore ai 36° cambierà tonalità.

    Immaginatevi il colore che assumerà sulla vostra mano che solitamente tiene il mouse ed in inverno tende ad essere semi-congelata!

    Siete curiose?

    Date un occhio al video qui sotto…smalto in azione!

    E se ancora non siete convinte…provate per credere!

    Potete acquistarlo online direttamente dal sito www.themoodpolish.com alla modica cifra di 8 euro.