Smalto CND Rouge Red protagonista sulle unghie di Rihanna

da , il

    Smalto CND Rouge Red protagonista sulle unghie di Rihanna

    Passione, fuoco, calore nell’intenso videoclip dell’ultimo singolo di successo di Eminem feat. Rihanna. La sexy artista per l’occasione utilizza tonalità fiammeggianti sia per i capelli che per le unghie.

    Spicca tra le vampe, la manicure della cantante barbadiana, grazie al CND Rouge Red della collezione Colour & Effects. La telecamera evidenzia in numerosi primi piani il lavoro effettuato dalla nails artist Kimmie Kyees che per il video di I Love The Way You Lie sceglie di applicare sulle unghie di Rihanna uno smalto basato su una nuance appartenente alla precedente linea CND Color Line, caratterizzata da un rosso ciliegia molto cremoso e resa decisamente più luminosa per la nuova messa in vendita. Su ebay è possibile acquistarlo a 9 dollari.

    La nuova formula presenta pigmenti essenziali per cui bastano due sole passate di smalto per avere un effetto più opacizzante. La differenza sostanziale sta nelle dimensioni: il nuovo contenitore è più piccolo in modo da vendere minor prodotto allo stesso prezzo proposto nel passato. Se siete fashion victim non potrete comunque farne a meno, oppure per semplici appassionate di tendenze e mode consiglio di andare alla ricerca della tonalità Shellac Wildfire, proveniente sempre dalla passata CND Color Line: lo trovate su ebay a 10 dollari.

    Ma allora cos’è che diversifica una vecchia e nuova collezione? Un dollaro? Il contenitore? Una scritta posizionata in verticale piuttosto che in orizzontale? Chi ha il compito di rispondere? L’azienda o il designer? Troppe domande e poche risposte. La soluzione è provarli entrambi. Fateci sapere il vostro responso.