Smalto Opi per la lotta contro il tumore ovarico

da , il

    Smalto Opi per la lotta contro il tumore ovarico

    Il brand Opi ha deciso di appoggiare l’ennesima causa benefica: lo smalto Opi che vedete nella foto qui sopra, indossato dall’attrice Sam Siddall, è stato creato e lanciato sul mercato con lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca scientifica contro il tumore ovarico. L’iniziativa nata in occasione dell’Ovarian Cancer Awareness Month 2012, durerà per l’intero mese di marzo.

    Lo smalto azzurro intenso, lucido, adatto a tutte le carnagioni, è perfetto per l’arrivo della primavera. Può essere acquistato online al prezzo di 11 dollari, una cifra che in parte verrà devoluta all’associazione Ovacome, realtà che si occupa della ricerca e della cura di questa grave patologia.

    Lo smalto Opi nato con lodevoli fini è stato lanciato grazie ad una campagna di Teal Tip, con la preziosa collaborazione di altre star del jet set americano, quali Carol Vorderman e Terri Dwyer, che hanno prestato il proprio volto per la nobile causa.

    L’invito all’acquisto dello smalto è ovviamente rivolto a tutti coloro che intendono offrire il proprio contributo ad una iniziativa di tale rilevanza, non soltanto quindi a chi è rimasto colpito dal nuovo smalto Opi.

    Onore al merito va al brand Opi che continua a confermare la sua disponibilità a favore delle più diverse cause umanitarie. Pochi mesi fa, lo ricordiamo per onor di cronaca, era sceso in campo al fianco di chi si occupa ogni giorno della lotta contro il tumore al seno.

    Ad Opi un sentito ringraziamento per la sua umanità!