Smalto per unghie blu il giorno delle nozze

da , il

    Smalto per unghie blu il giorno delle nozze

    Un anticipo di tale moda lo avevamo avuto in occasione della sfilata abiti da sposa Oscar de la Renta, ma oggi l’utilizzo dello smalto per unghie blu il giorno delle nozze pare proprio essere divenuto una tendenza. Il settore manicure sposa propone quindi uno stile moderno, capace di catturare l’attenzione in maniera non tradizionale, rinunciando a perline e french manicure color latte o nude, optando invece per delle bellissime sfumature di blu. Unghie verde pastello il giorno del matrimonio secondo Oscar de la Renta che sceglie lo smalto Essential Larimar per le unghie delle sue modelle, con una punta di verde che lo rende assolutamente femminile e grazioso.

    Un classico crema o petalo di rosa sono le nuance più scelte per il giorno delle nozze, ma vi saranno sicuramente alcune sposine che desidereranno avere un tocco di colore anche nel loro giorno più importante. La soluzione arriva dai professionisti del settore che suggeriscono smalti color pastello sulle sfumature del blu. Dal navy al cobalto di grande tendenza in questa stagione, di smalti da provare ve ne sono tanti. E se vi definite delle trend setter allora non potrete fare a meno di puntare al colore moda blu teal, di grande impatto, vibrante nella sua sfumatura turchese – petrolio. Una sposa moderna che però cura ogni minimo dettaglio.

    Lo smalto CHANEL Exclusive Creation Nail Colour in Sky Line è il prodotto must della linea Chanel Spring 2012. Sulla passerella di Karl Lagerfeld trovano posto anche nuance pallide sulle unghie di un blu perlato, ispirate alla collezione di alta moda Chanel, e create dal direttore creativo di Chanel Makeup Peter Philips.

    Lo smalto OPI Nail Lacquer in I Don’t Give a Rotterdam! della collezione di smalti Holland primavera 2012, è stato uno dei grandi protagonisti della New York International Bridal Week soprattutto perchè adatto a qualsiasi carnagione.

    Per chi preferisce i toni caldi, lo smalto ESSIE Nail Polish in Who Is The Boss (Bridal Collection Spring 2012) sarà allora perfetto. Un blu apparentemente senza carattere che invece asciugandosi rivela un bellissimo color pastello marino, con formula cremosa che esalta ogni tipo di unghia.