Smalto permanente Shellac: unghie perfette per 15 giorni

da , il

    Smalto permanente Shellac: unghie perfette per 15 giorni

    Ormai è un dato inconfutabile, le unghie sono le protagoniste indiscusse di questa Primavera-Estate 2011: è stato inventato praticamente di tutto ma il problema che continua a persistere è quello della durata di queste opere d’arte create sulle nostre unghie. A questo ha pensato la marca CND, che dopo 5 lunghi anni di ricerca e sviluppo ha lanciato sul mercato gli smalti Shellac Hybrid Nail Color. Finalmente potremo dire addio alle sbeccature e alle rigature per colpa di un movimento imprevisto! Questo nuovo prodotto è uno smalto ibrido, che coniuga le caratteristiche del classico smalto e quelle della copertura in gel: una fantastica novità per tutte quelle donne che amano essere sempre in ordine senza rinunciare ai lavori di casa, al movimento e al proprio sport preferito.

    Con Shellac Hybrid Nail Color potrete dunque godere della durata, del colore e della lucentezza garantite solitamente dal gel insieme alla semplicità di un’applicazione e di una rimozione del tutto casalinga.

    L’unica potenziale nota dolente di questa novità è la necessità di possedere in casa una lampada UV per l’asciugatura dei tre strati di smalto che dovrete applicare (al posto dei due strati generalmente consigliati per la tradizionale manicure).

    Abbiamo scelto per voi un video esplicativo sull’applicazione di Shellac Hybrid Nail Color: 7 minuti di pura manicure, dalla preparazione delle unghie, all’applicazione dei tre strati di smalto, all’asciugatura, sino alla rimozione con Color Off e i Remover Wraps.

    Guardate il video tutto vi sembrerà più semplice.