Smalto profumato Mattése Elite, Happy Hour Collection

da , il

    Smalto profumato Mattése Elite, Happy Hour Collection

    La nuova collezione di smalti firmati Mattése Elite, Happy Hour, è un delizioso cocktail di brillanti sfumature aromatizzate di ambrosia. Il settore di smalti con questa raccolta riesce ancora una volta a sorprendere i fan della manicure con collezioni uniche. Si concentra sul colore il brand aggiungendo agli smalti un profumo, col fine di garantire al pubblico una esperienza avvolgente nell’applicare la nuance sull’unghia. Nel cocktail di questi smalti profumati vi sono tinte in gel aromatizzato che renderanno le unghie più brillanti attraverso dei colori luminosi. Il profumo aggiunge quel tocco in più, per essere perfette sia in giro per la città a fare shopping che per un evento particolare o una festa glamour.

    Gli smalti profumati presenti nella Happy Hour Collection di Mattése Elite sono disponibili a circa 5,99 dollari ciascuno. Sentitevi liberi di essere selvagge creando nail art fantasiose con le tonalità vibranti e vivaci della raccolta. L’esperienza sensoriale offerta da Mattése Elite sarà entusiasmante quanto un cocktail sorseggiato in una calda giornata estiva per coccolare le papille gustative. Le tonalità tra cui scegliere sono: Ipnotico, Apple Martini, Passione viola, Tequila Sunrise, Shirley Temple, Cosmopolita.

    Non è la prima volta che si sente parlare di prodotti di bellezza ‘al sapore di’ o di trucchi da gustare, ma questa volta non parliamo di un top coat al peperoncino che impedisce di non mangiarsi le unghie o di un aroma conosciuto come la Lavanda utilizzata da Lancome, ma di un cocktail di smalti da avere sempre nel vostro frugo bar, anzi nella borsa. Sei colori brillanti dal composto gelatinoso, che prendono spunto da alcuni dei drink più famosi come Apple Martini, Cosmopolitan e Tequila Sunrise.