Smalto unghie Gold Rush by Models Own il più caro al mondo

da , il

    Smalto unghie Gold Rush by Models Own il più caro al mondo

    Non è per tutti, perchè $ 130.000 per uno smalto per unghie mi sembra effettivamente eccessivo, certo lo vendono col cofanetto, ma comunque la spesa è impegnativa, ma andiamo con ordine. Models Own lancia per Natale Gold Rush lo smalto per unghie definito il più caro al mondo, non fatichiamo a crederci. Perchè? E’ la domanda che mi sono posta non appesa ho letto le news a riguardo, il colore dorato e la texture vellutata non giustificano il prezzo, infatti lo smalto ha un costo effettivo di £ 5, anche meno di molti diretti concorrenti sul mercato.

    Il prezzo da capogiro è giustificato dal tappo, esattamente il coperchio quello che viene avvitato sopra alla boccetta di smalto, il primo a sporcarsi, a venire dimenticato e perso, il tappo di questo smalto è d’oro, lavorato a mano con 1118 diamanti incastonati. La versione per ricchi la si deve ordinare, mentre lo smalto per poveri da metà dicembre è acquistabile on line sul sito di Models Own, tanto il tappo rimane a casa.

    La domanda sorge spontanea potendo lo comprereste? Non è un gioiello, non un accessorio che solitamente si tiene in borsetta, nulla da esibire, lo smalto si tiene in casa, e sempre in casa durante i tanto sognati cinque minuti di relax ci si concede di metterlo, sperando in poche sbavature e che non squilli il telefono, perchè quello è il momento dove vederete sparire in fumo tutto il duro lavoro. Perchè spendere così tanto se nessuno saprà da qale boccetta arriva lo smalto?