Sonia Rykiel collezione autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Sonia Rykiel collezione autunno/inverno 2011-2012

    Le tendenze trucco dell’autunno 2011 sono rappresentate dalle tonalità morbide, neutrali e audaci, che si mischiano e si adattano al colore della vostra pelle, dei vostri capelli, a seconda dell’occasione in modo da potervi sentire straordinarie ogni volta. Una delle raccolte trucco della prossima stagione autunnale è la Sonia Rykiel collezione autunno inverno 2011 dal titolo affascinante: Sensual. La Sensual makeup collection è una raccolta trucchi essenziali, caratterizzati da calde tonalità.

    Il nome della collezione rispecchia perfettamente lo stile dell’autrice Sonia Rykiel e lo stile di colori sorprendenti presenti nelle palette al fine di migliorare i punti chiave del viso. Colori neutri e morbidi per un trucco naturale o audaci grazie a tonalità fortemente pigmentate chiare o scure, a seconda del vostro umore e dell’occasione. Scoprite i nuovi prodotti della Sonia Rykiel collezione autunno inverno 2011 e fate la vostra scelta Sensuale.

    Ombretti Sonia Rykiel Eyeshadow Duo

    Il Sonia Rykiel Ombretto Duo è dotato di una piccola quantità di riflessi distribuiti su due tonalità che si completano a vicenda. L’ ombretto è disponibile in 10 combinazioni e per questo versatile per ogni tipo di colore occhi. Nella Sonia Rykiel collezione autunno inverno 2011 troviamo anche ombretti nella versione ‘mousse’, ovvero dalla consistenza cremosa, che vi permetteranno di essere glamour istantaneamente e senza troppo sforzo.

    Ombretti cremosi e preparati di base

    I Sonia Rykiel Mousse Eyeshadow sono caratterizzati da splendide tonalità metalliche: blue acqua, perla, pesca, corallo e marrone. Sonia Rykiel anche per gli occhi pensa ad un preparato base in modo che le donne possano beneficiare di un make up dalla lunga durata. Il trucco occhi base si adatta perfettamente al colore di ombretto scelto ed ha una texture cremosa, con colorazione neutrale, che aiuta a ottenere una base uniforme.

    Rossetti Sonia Rykiel Sublime

    I rossetti Sonia Rykiel sono i punti di forza della Sensual Make Up Collection. Nella raccolta vi sono una miriade di sfumature sorprendenti, pronte a soddisfare le vostre personalità e richieste. I rossetti della linea Sublime pongono una forte attenzione sulle tonalità nude, ma vi è anche del rosa e del bordeaux. I 10 rossetti rendono questa collezione degna di ammirazione. Il mascara Lash Extension definisce e aggiunge un effetto sbalorditivo di allungamento alle ciglia che farà la differenza. La bacchetta sottile e allungata dà definizione alle ciglia per un look incredibile nei colori nero, marrone e prugna.