Sonia Rykiel make up estate 2012 collezione Fauve [FOTO]

da , il

    Sonia Rykiel make up estate 2012 collezione Fauve [FOTO]

    La stilista Sonia Rykiel lancia la sua nuova collezione make up estate 2012 intitolata Fauve, caratterizzata dalle stampe di leopardo. I colori più trendy della stagione vengono rivisitati in una versione wild-style, con una atmosfera che conquisterà fin dal primo sguardo. In occasione della celebrazione del 25° anniversario del suo marchio, la designer Sonia Rykiel ha scelto di mettere in evidenza i suoi nuovi prodotti trucco attraverso le stampe leopardate che dominano nell’intera collezione. Un viaggio safari determina l’ispirazione per designare quali saranno le tonalità più trendy della stagione, tra toni caldi e freddi per avere un make up perfetto sia di giorno che di sera.

    La Fauve Collection di Sonia Rykiel, make up estate 2012, trasuda sensualità e stile in una atmosfera morbida ma anche accattivante basata su pigmenti di tendenza e stampe leopardate. Mentre l’intera collezione è avvolta tra le macchi di leopardo, solo alcuni prodotti comprendono il design elegante. Varie sfumature sono usate per accentuare l’atmosfera divertente e giovanile della collezione, con le quali fare uscire allo scoperto il vostro lato più selvaggio.

    Feline Eyeshadow è un ombretto bellissimo che porta sulla scena alcuni dei colori più alla moda del momento esaltato dalla stampa leopardata protagonista sulle confezione. Pigmenti sorprendenti e formula di alta qualità che sottolineano i tratti fin dalla prima applicazione. L’ombretto è disponibile nei toni Heaven on Earth e Dusk to Dawn. Per realizzare un trucco sensuale e definire lo sguardo utilizzate l’eyeliner Feline di Sonia Rykiel. Optate quindi per un trucco occhi stile ‘occhi di gatto’ grazie al favoloso pennellino del nuovo eyeliner che non macchia e crea sbavature, ma solo incredibili sfumature eleganti, disponibile nei colori nero e marrone.

    Esaltate le vostre labbra invece con i nuovi Feline Gloss, prodotti caratterizzati da una formula liscia che diventa una seconda pelle sulle labbra, in grado di fornire la giusta quantità di colore perfetto sulla bocca. Scegliete di sperimentare tra le diverse sfumature proposte dalla stilista, tutte incredibili. Le tonalità incluse nella nuova collezione sono Sunset Safari, King Protea, Disa e Reginae Bird of Paradise. Per ottenere una carnagione perfetta e luminosa arriva in vostro soccorso il Feline Treatment Makeup Base 2012, base trucco che dona un effetto puro e semplice in due tonalità tra cui scegliere Brave Soul – light beige, e Adventure Spirit – dark beige.

    Nel kit di bellezza da tenere sempre a portata di mano non può assolutamente mancare la protezione solare e Sonia Rykiel pensa quindi anche a questo. Il Body Sun Protection in questa stagione estiva dona una sensazione immediata di freschezza sulla pelle. Il prodotto ha una formula di protezione SPF 30 arricchita con Pearl Gold per dare alla pelle una lucentezza naturale.