Sopracciglia folte: nuova tendenza 2012…a volte ritornano

da , il

    Sopracciglia folte: nuova tendenza 2012…a volte ritornano

    Sono anni che passate le ore a sistemarvi le sopracciglia ogni santo giorno della vostra vita, quasi fosse un rituale religioso? Ora rilassatevi pure! Le nuove tendenze del 2012 consentiranno una breve pausa alla vostra quotidiana attività di eradicazione tricotica: le sopracciglia folte saranno il vostro nuovo comandamento. Non dovrete più fare troppa fatica, potrete permettervi di trascurarle in accordo con i più autorevoli dettami del mondo del beauty e della moda: il look folto e naturale avrà la meglio sulle sopracciglia perfettamente depilate e ridisegnate ad arte.

    Se date un occhio alle passerelle Autunno-Inverno 2012 ed anche alle copertine delle più importanti riviste di moda, potrete notare come le sopracciglia siano decisamente più spesse e marcate rispetto al recente passato, un piccolo accorgimento capace di donare notevole profondità allo sguardo di ogni donna.

    Questo non significa che potrete lasciarle crescere in totale libertà, bisognerà in ogni caso curarle, affinché l’effetto non sia quello di un volto trascurato.

    Se non siete esperte, forse vi conviene lasciarle crescere per un periodo minimo (1mese) e poi rivolgervi ad un professionista per farvele modellare con cura.

    Certamente il periodo di transizione non sarà dei migliori! Se siete intenzionate però, dovrete armarvi di pazienza e tenere duro! Nel frattempo, per rimediare ad un aspetto magari un po’ troppo orribile, potrete modellarle con l’aiuto di una comune matita per occhi, andando a riempire le zone più rade ed uniformando così il risultato.

    Consiglio:

    E’ molto importante scoprire se le sopracciglia folte sono adatte al vostro viso, se portate gli occhiali da vista, se avete un taglio di capelli con la frangia, tenere le ciglia folte probabimente non è la scelta più saggia. Rischiereste di appesantire troppo i lineamenti del vostro volto.