Sopracciglia vip, come cambiano le star [FOTO]

da , il

    Analizziamo le sopracciglia vip e come cambiano le star a seconda della forma e del colore che vengono scelti. Sono tantissime, infatti, le celebrities che nel corso degli anni, vittima di trend passeggeri (che oggi fanno inorridire!) o semplicemente del cattivo gusto, hanno letteralmente rivoluzionato il proprio aspetto abbandonando la pinzetta di cui abusavano oppure optando per una nuance di colore che realmente si addice alla loro carnagione e ai loro capelli. Tutto questo, solo grazie sopracciglia ben curate. Sfogliate la gallery per scoprire i prima e dopo in materia di sopracciglia di molte star.

    Le sopracciglia sono sempre più un elemento focale del beauty look di ogni donna, rivelandosi in grado di stravolgerne l’immagine in base alla forma, la consistenza ed il colore. A questa regola non si sottraggono neppure le star, di gran lunga avvezze ai cambiamenti di look per esigenze di copione o semplicemente per proprio gusto.

    Così come avviene, ad esempio, per il rapporto molto controverso tra star e colore di capelli (ce ne sono alcune che stanno bene davvero sempre!), la scelta di un determinato tipo di forma di sopracciglia è davvero in grado di stravolgere un viso e di svilire, piuttosto che di enfatizzare nel caso la scelta si riveli vincente, sguardo e lineamenti di alcune donne davvero splendide.

    E’ il caso, ad esempio, di Drew Barrymore. L’attrice è stata come molte vip vittima del trend anni ’90 che voleva sopracciglia sottilissime, quasi assenti, complice un utilizzo smodato della pinzetta. Oggi, invece, sfoggia sopracciglia folte e naturali, ben curate e che si addicono molto di più al suo viso rotondo.

    Sopracciglia perfette anche per Beyoncè che, per fortuna, ha deciso di dire basta alle sopracciglia chiarissime e quasi impercettibili con cui l’abbiamo vista agli esordi, ai tempi delle Destiny’s Child. Percorso inverso, invece, per Madonna. Chi di noi non ricorda la popstar nei video di Like a Virgin e Material Girl con sopracciglia incolte e decisamente spropositate per il suo viso? In questo caso riteniamo che la cantante e attrice icona del beauty look anni ’80 e ’90 stia molto meglio con sopracciglia più fini ma ugualmente corpose e ben curate.

    Queste tre star sono solo alcune delle tante che, fortunatamente, hanno stravolto il look delle proprie sopracciglia, apparendo sicuramente più affascinanti e riuscendo a fare leva sui propri punti di forza, minimizzando invece i difetti.

    Sfogliate la gallery per scoprire chi sono e dare un’occhiata a tutti i “prima” e “dopo” che abbiamo raccolto per voi.