Stampo per sopracciglia perfette: il nuovo trend che fa impazzire le ragazze pigre

Sono l'ultima tendenza beauty dei social e stanno spopolando tra le appassionate di make up. Parliamo degli stampi per sopracciglia da stampare direttamente sull'arcata per ottenere una forma perfetta, l'ideale per tutte quelle che non amano disegnare le sopracciglia con la matita! Scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere sullo stampo per sopracciglia.

da , il

    Stampo per sopracciglia perfette: il nuovo trend che fa impazzire le ragazze pigre

    Esiste uno stampo per sopracciglia perfette, incredibile no? Questo trend è partito dai social e sta pian piano facendosi largo tra le beauty addicted, specialmente se molto pigre o poco pratiche nella manutenzione e la cura delle sopracciglia con pennellini e matite. Si tratta di stampi per sopracciglia da stampare sull’arcata in modo rapido e veloce che riproducono in pochissimi istanti una forma perfetta e impeccabile, come se fossimo appena reduci da una seduta dall’estetista! Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa nuova tendenza make up per sopracciglia.

    Stampo per sopracciglia, cos’è?

    Anche noto come eyebrow stamp, questo particolarissimo trend che sta viaggiando sui social viene in aiuto a tutte coloro che per natura non hanno delle belle sopracciglia. Molto spesso, spinzettando in modo eccessivo – uno degli errori assolutamente da non fare con le sopracciglia – l’arcata diventa poco folta ed irregolare, per cui è necessario correre ai ripari.

    Esistono in commercio stampi per sopracciglia già pronti, come quelli i-Envy di Kiss, disponibili in varie tonalità, ma è possibile anche optare per stampi fai da te molto funzionali che rappresentano una moderna evoluzione degli stencil per sopracciglia da stampare.

    Stampi per sopracciglia fai da te, il tutorial

    Avere sopracciglia impeccabili non è impossibile e lo stampo per sopracciglia perfette è molto facile da usare e rapido. Lo sa bene la beauty guru italiana Clio: Cliomakeup e i suoi stampini per sopracciglia sono una leggenda sul web!

    Prima di tutto, bisogna ritagliare la forma del nostro stencil per sopracciglia da un foglio di cartone.

    A questo punto bisogna intingerlo di colla.

    Sporcare una comune spugna per timbri di pomade per le sopracciglia nel colore perfetto per le proprie esigenze e schiacciare lo stencil sulla spugna per farlo impregnare di colore.

    Aiutandosi con dei supporti in plexiglass, sarà possibile poi stampare i nostri stencil sulle sopracciglia.

    Il risultato finale è sorprendente.

    Perchè non provare?