Star cinquantenni (o quasi): tutte quelle che si mostrano al naturale su Instagram [FOTO]

da , il

    Sono tutte star cinquantenni (o quasi) e sono le più belle, anche al naturale. Abbiamo selezionato per voi alcune delle celebrities che più spesso si mostrano senza filtri e senza make up su Instagram, scattandosi selfie semplici e a volte ironici, a dimostrazione che le vere stelle non devono necessariamente prendersi troppo sul serio. Sfogliate la gallery per scoprire chi sono, tra post allenamento “sudaticci”, foto con i propri figli e pre sedute di trucco e parrucco prima di un red carpet o di uno shooting importante.

    Hanno tutte più di 40 anni e in alcuni casi superano con stile anche i 50. Si tratta di alcune delle donne più belle dello showbiz, tra attrici, super modelle (o ex tali), cantanti e molto altro. Ciò che le accomuna, oltre la fascia di età, è il loro essere meravigliose senza alcun bisogno di filtri o di artifici particolari.

    Lo dimostrano i tantissimi scatti che queste vere e proprie icone di bellezza condividono sui propri profili social, principalmente su Instagram, immortalandosi nelle situazioni più disparate, sempre rigorosamente al naturale, senza make up, dimostrando di essere sicure di se stesse e, alle volte, anche coraggiose. Se è facile, infatti, apparire bellissime come “mamma ci ha fatte” quando si hanno 20 anni, con il passare dell’età la sfida si fa più complicata e ostile.

    Le foto di vip senza trucco

    si fanno sempre più frequenti e queste donne, nonostante qualche rughetta di troppo o qualche imperfezione, non temono di apparire per quello che sono. Donne bellissime, a prescindere dal profilo giusto da mostrare all’obbiettivo, senza curarsi della luce più adatta.

    Che dire, ad esempio, di Cindy Crawford? A 50 anni, compiuti questo febbraio, la supermodella dimostra che chi è una vera top lo è sempre, anche superati gli “anta”! La Crawford scatta spesso selfie con sua figlia Kaia (rientrano tra le mamme e figlie vip che più si assomigliano) o di sè stessa in relax, mettendo in evidenza una pelle curatissima e priva di difetti.

    Anche Jennifer Lopez, che di candeline ne spegnerà 47 a luglio, è solita mostrarsi ai suoi followers Instagram senza alcun filtro, specialmente post allenamento, mentre Sharon Stone (che di anni ne ha quasi 60) fa sfoggio delle sue rughe fotograndosi specialmente nelle prime ore del mattino.

    Sfogliate la gallery per scoprire queste e tante altre star cinquantenni (o quasi) incantevoli senza bisogno di alcun trucco!