NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Star con la cellulite: tutti gli scatti rubati alle vip [FOTO]

Star con la cellulite: tutti gli scatti rubati alle vip [FOTO]
da in Bellezza, Look delle star, Pelle
Ultimo aggiornamento:

    Esistono star con la cellulite? Certo che sì: l’inestetismo più odiato da noi donne ha tanti difetti ma un pregio assoluto: è decisamente democratico! Tutte le donne, chi più chi meno, svelano qualche adiposità localizzata, problemi di ritenzione idrica, specialmente su cosce e glutei, e pelle a buccia d’arancia. Sono tante le celebrities, alcune davvero insospettabili, a presentare la cellulite: non si tratta di pignoleria o cattiveria, ma è bello sapere che davvero nessuno è perfetto e che molto spesso ciò che si vede sulle copertine, anche per quanto riguarda quelle che sono e restano alcune delle donne più belle del mondo, non è tutto frutto del sapiente lavoro di “madre natura”. Sfogliate la gallery per scoprire tutti gli scatti rubati alle vip.

    La cellulite è senza dubbio uno dei problemi beauty più ricorrenti tra le donne nonchè quello più odiato. L’antiestetico aspetto della pelle a buccia d’arancia, i gonfiori su gambe e glutei dovuti ad adiposità localizzate difficili da eliminare piuttosto che a ritenzione idrica, tediano da sempre donne di tutte le età e di tutte le taglie che si affannano a scovare l’ultimo prodotto o a dedicarsi a validi ed efficaci rimedi naturali. Estremamente democratica, quindi, la cellulite non può che colpire e riguardare anche le star: alcune delle donne più belle al mondo hanno cellulite e pelle a buccia d’arancia, e non per questo sono meno affascinanti.

    Alcune sono burrose e giunoniche nelle forme, come la magnifica Scarlett Johansson o le super formose Kim Kardashian e Jennifer Lopez, altre invece delle vere insospettabili.

    Avreste mai detto, ad esempio, che la top model Alessandra Ambrosio, tra gli angeli più osannati del marchio di lingerie Victoria’s Secret, potesse avere qualche piccolo problema di cellulite? Consolatevi, anche una delle donne più desiderate del pianeta presenta questo inestetismo, seppure in forma leggera. La cellulite non è nuova al mondo della moda: Kate Moss, la più iconica delle modelle degli ultimi anni, dal fisico decisamente minuto, presenta una certa rilassatezza del lato b e ritenzione sulle cosce.

    Così come per il trucco (sono tante le vip senza make up che risultano irriconoscibili e altrettante che invece appaiono magnifiche anche al naturale!) molto spesso non è tutto oro quel che luccica: i fisici scolpiti e tonici che vediamo in copertina non sono (il più delle volte) frutto del lavoro di Madre Natura e di uno stile di vita sano, insomma nessuno è perfetto!

    Sfogliate la gallery per scoprire tutti gli scatti rubati alle vip.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaLook delle starPelle
    PIÙ POPOLARI