Star e colore: 10 celebrità che stanno bene sempre [FOTO]

da , il

    Star e colore: ecco 10 celebrità che stanno bene sempre, con qualsiasi nuance “per la testa”. Il binomio star e colore è indubbiamente all’insegna della sperimentazione e del gioco, per esigenze di copione o nel privato, semplicemente per la voglia di rinnovare la propria immagine. Non è da tutte riuscire ad apparire sempre al top e magnifiche sfoggiando colori di capelli tra i più diversi ma loro ci sono riuscite: si tratta indubbiamente di donne bellissime ma questo risultato non è garantito dalla semplice “bella presenza”. Sfogliate la gallery per scoprire tutti i colpi di testa delle star che abbiamo selezionato per voi, magnifiche con ogni colore di capelli.

    Attrici e personalità dello showbiz sono avvezze ai cambiamenti di look, specialmente per quanto riguarda tagli e colore di capelli. Per le donne comuni cambiare colore di capelli o taglio è segno di volontà di rinnovamento della propria immagine e questa voglia di sperimentazione e di giocare con il proprio look è ancor più forte quando per esigenze di copione è opportuno modellare il proprio trucco e parrucco o semplicemente quando, volenti o nolenti, si è sempre sotto i riflettori.

    Sono tante le star, infatti, a stravolgere spesso e volentieri il proprio look, per lavoro o nel privato, ma non tutte riescono a conquistare il favore del pubblico. E’ il caso di Kim Kardashian, apparsa biondo platino alle ultime sfilate di Parigi: il suo nuovo look ha fatto molto discutere (colpendo nel segno!) ma non è piaciuto a tutti. CI sono invece celebrità che hanno dimostrato di stare bene sempre, con ogni colore “per la testa”.

    E’ il caso ad esempio di Emma Stone, adorabile e deliziosa da bionda, castana e ancor più irresistibile con il suo rosso naturale, oggi diventato ronze, uno dei colori di capelli più di tendenza per questa estate 2015. Che dire, poi, di Scarlett Johansson? Il suo appeal rimane inalterato, a prescindere dal colore di capelli adottato, e non è stato scalfito neppure dal suo nuovo taglio ultra-corto, con rasatura sui lati.

    Altro esempio calzante è Rachel McAdams: l’attrice è estremamente affascinante da brunette e altrettanto splendida da bionda, che si tratti di nuance platino e con ciocche pastello o di biondo grano, molto più naturale. Kristen Stewart è un altro emblema di versatilità: dalla chioma castano scuro che l’ha resa celebre nella saga di Twilight al biondo, sino ad approdare al castano ramato che caratterizza il nuovo taglio corto e in stile boyish.

    Sfogliate la gallery per scoprire tutti i colori delle star. Quale preferite?