Stila Cosmetic, collezione primavera 2011

da , il

    Ecco una nuova proposta per la primavera 2011. Nelle profumerie c’è davvero l’imbarazzo della scelta, ogni marca sforna la sua collezione, dando idee e tendenze per la stagione dei fiori. Abbiamo visto alcune collezioni ed è evidente che primeggiano le tinte pastello, colori accesi e a volte particolari, con cui possiamo sbizzarrirci. Oggi vediamo la collezione Light up the World realizzata da Stila.

    La primavera di Stila è delicata, fresca, dalle tinte chiare per un trucco sobrio e luminoso, per coloro che vogliono vivere la primavera con un make up semplice e luminoso. Vediamo quali prodotti ci offre la collezione e che non possono mancare nella nostra borsetta.Stay All Day Waterproof Liquid Eye Liner, facile da applicare e di lunga tenuta essendo resistente all’acqua. Disponibile nelle tonalità Dark Brown, un marrone scuro ideale per il trucco del giorno, oppure Indigo, un bel blu navy

    All Over Shimmer Powder Kitten: una cipria composta da sue diverse tonalità un rosa chiarissimo e un bronzo delicato. Potete usarlo sia come cipria che come all over, per creare de punti luce sul viso, per sfumare l’ombretto e creare una maggiore luminosità.

    Eyeshadow Trio: trio di ombretti in due diverse combinazioni, sia per il make up del giorno che per farvi uno sguardo seducente per le vostre serate o per un incontro speciale. Ethereal è composto da marrone scuro, rosa antico e grigio, mentre Gilded contiene bianco dorato luminoso, oro scuro e marrone intenso.

    Lip and Cheek Stain in Coconut: rossetto rosa caldo tendente al bronzo, bellissimo e perfetto sia per le bionde che per le more.

    Prime Pot: una base per ombretto compatta in una delicata tonalità nude, da utilizzare da sola o insieme agli ombretti sfumati. Infine non può mancare il lip gloss: Silk Shimmer Gloss Sunlight, tonalità bronzo estremamente luminosa e glitterata, ideale per la sera e per dar ancora più luce al nostro make up.