Swarovski Aura, edizione gioiello per natale 2011

da , il

    Swarovski Aura, edizione gioiello per natale 2011

    La fragranza Swarovski Aura, edizione gioiello per natale 2011, cambia look in occasione proprio delle festività natalizie. Dopo due anni di attesa, finalmente ad aprile avevamo avuto il lancio ufficiale della prima fragranza del brand conosciuto soprattutto per i suoi gioielli brillanti, e per natale il profumo non poteva esimersi da divenire un prodotto di bellezza altamente di lusso.

    Un profumo gioiello in edizione limitata per Natale con all’interno Aura, prima essenza di Swarovski, la cui composizione è stata creata da Olivier Cresp, ed è caratterizzata dalla combinazione di note fruttate e floreali [rose]. Nel cuore di Aura vi è la tuberosa, che sottolinea la femminilità, mentre il pepe rosa solletica la fantasia, assieme ad ambra, benzoino e muschio bianco. L’ispirazione per questo profumo deriva sicuramente dal gioco di luci, coadiuvato da uno splendore olfattivo. Le bottiglie della versione originale sono realizzate in vetro e metallo, forma cilindrica, sormontate da un tappo in cristallo Swarovski.

    Per Natale 2011, Swarovski Aura, tra i profumi femminili più belli consigliati per Natale 2011, diventa una conchiglia, in versione lipgloss tascabile [48 sterline] e in versione super lussuosa con enorme diamante sulla parte superiore in bella vista, al modico prezzo di 950 £, disponibile su richiesta, perché ogni cristallo è numerato. Aura di Swarovski edizione limitata presenta una essenza ultra concentrata, quasi solida. Entrambi le versioni sono sontuose come un abito haute couture, impreziosite da gioielli Swarovski ricchi di riflessi.