Swarovski presenta Aura la sua prima essenza

da , il

    Swarovski presenta Aura la sua prima essenza

    Dopo due anni di attesa ad aprile è finalmente giunto il momento del lancio Swarovski in collaborazione con il Gruppo Clarins Fragrance ha creato Aura il suo primo profumo. Una essenza sensuale, vibrante e lucente, come solo Swarovski poteva realizzare, i profumieri Jean-Pierre e Olivier Cresp Bethouart hanno dato vita a quello che nel settore viene interpretato come una sfida: il profumo simbolo di un marchio mondiale come Swarovski, e oggi anche il packaging ha finalmente raggiunto la forma ideale.

    Un flacone elegante capace di mettere in primo piano il cristallo Swarovski e contemporaneamente di contenere la sua essenza, una base in vetro e metallo, che ha permesso di aggiungervi il cristallo alla sua sommità.

    Aura evoca il concetto del cristallo in fusione, è proposto in una gamma di quattro flaconi ricaricabili. La fragranza elaborata è floreale fruttata, sulle note del litchi, con un fondo di bacche di ribes rosso. Inoltre in un prossimo futuro, presumibilmente 2012, l’eau de parfum Aura sarà accompagnata da una linea per il corpo e da una linea per il trucco custodita da gioielli Swarovski, sembra infatti che il lucidalabbra e il rivitalizzante viso e corpo saranno presentati in un medaglione a strass da portare attorno al collo.

    La distribuzione di Aura partirà a livello mondiale il 1° aprile in una selezione di profumerie e grandi magazzini.