Tagli capelli corti e ricci 2012, i più femminili

da , il

    Ecco i tagli di capelli corti per capelli ricci, le tendenze più di moda per questo 2012. Con una chioma mossa scegliere il taglio di capelli è sempre difficile, e poi se si sceglie per un taglio corto si ha paura che possa essere troppo sportivo, troppo mascolino, non è sempre così. Il taglio corto può essere molto femminile, può rendere la donna molto più elegante del solito, molto più sofisticata, quasi regale in alcuni casi.

    Se fino all’anno scorso lo stile della donna femminile era legato ad una chioma lunga e magari liscia, quest’anno vanno i capelli corti, le principesse del nuovo anno infatti hanno i capelli corti, sono delle donne sofisticate, a loro agio che mostrano collo e orecchie, che non vogliono coprire le parti del viso.

    Su tutte le passerelle infatti per il 2012 si prevede il taglio corto e cosa c’è di meglio di un taglio corto con capelli ricci per dare movimento alla capigliatura? Diciamo che sarebbe proprio l’accoppiamento perfetto, date un occhio alla gallery, di certo troverete il taglio perfetto per voi.