Tagli capelli corti: idee glam per l’autunno 2012 [FOTO]

da , il

    Tagli capelli corti: idee glam per l’autunno 2012 [FOTO]

    Ogni fashionista dovrebbe avere già a disposizione un lookbook a propria disposizione sulle prossime tendenze autunnali per quel che riguarda i capelli. Accanto alle texture rame e le chiome lunghe che andranno di moda nella stagione autunno – inverno 2012 2012, rimane il must dei capelli corti che questa estate le celebrity hanno reso grandi protagonisti. Rubate le idee glam dei professionisti e preparatevi a sfoggiare il vostro look di successo.

    Bob chic autunno 2012

    Tagli pixie e bob corti sono alcune delle acconciature tra le più proposte che ogni donna dovrebbe avere il coraggio di sperimentare almeno una volta nella vita. Se siete fan dei capelli corti è allora arrivato il momento di sfoggiare il vostro nuovo taglio di capelli glam, dallo styling moderno. La chiave per preservare la versatilità del vostro taglio di capelli è quello di imparare le tecniche più recenti di modellazione. La lunghezza dei vostri capelli può determinare sicuramente il numero di opzioni di stile, pertanto tenete come punto di riferimento sempre la forma del vostro viso.

    Capelli corti biondo o rosso rame autunno 2012

    A dispetto delle stagioni passate, i capelli corti sono consigliati in particolare a chi ha il viso tondo, mettendo in evidenza la bellezza naturale del viso. Vi sono pochi accorgimenti da non dimenticare per avere un look di tendenza autunnale, quindi preparatevi ad makeover semplice ma travolgente. Ritrovate la vostra personalità camaleontica con i nuovi tagli di capelli cortissimi oppure optate per una media lunghezza quindi ostentate la bellezza della vostra chioma con dei prodotti per lo styling abbaglianti. Dite addio ad un taglio di capelli strutturato e dritto e disegnate i vostri capelli in base alla forma del vostro viso. Gli ultimi tagli di capelli corti vi forniranno l’idea giusta per trasformarvi ed essere di tendenza nella stagione autunnale.