Tagli capelli lunghi 2012: idee pratiche per combattere il caldo

da , il

    Tagli capelli lunghi 2012: idee pratiche per combattere il caldo

    Quando le temperature diventano sempre più calde non resta che sperimentare gli ultimi tagli di capelli di tendenza con alla base una sola regola: seguire uno stile pratico e semplice. Look frizzanti e giovani con tagli di capelli lunghi che sottolineino la vostra bellezza naturale e il vostro stile da spiaggia sempre impeccabile. Numerose sono le idee pratiche per l’estate fornite dalle star sui red carpet, con le quali sarete sicure di catturare l’attenzione anche tra la folla. Date quindi uno sguardo alle ultime tendenze e ai nuovi tagli di capelli adottati dalle celebrità per combattere le temperature hot.

    Capelli rasati solo da un lato, code di cavallo trendy, trecce a spina di pesce portate lateralmente, tagli di capelli cortissimi e tanto altro sulle teste di attrici e cantanti, in perfetta sincronia con le esigenze di stile di stagione. I capelli lunghi non impongono nessuna limitazione quando si tratta di acconciature trendy, dall’originale al semplice, permettendo di mostrare la vostra unicità in qualunque occasione. Quel che salta all’occhio sono soprattutto le texture colorate più alla moda attualmente, il volume, che assegnano ai capelli lunghi un aspetto vibrante e luminoso. Look disordinato o pulito in pochissimo tempo, semplicemente aggiungendo una treccia sciolta o uno chignon alto e voluminoso, come quello sfoggiato da Carrie Bradshow.

    A partire da inizio 2012 i tagli di capelli lunghi sono stati caratterizzati dall’effetto liscio e dritto, divenendo molto popolare tra le ragazze perché considerato perfetto per tutte le età, poiché stile facile da gestire. Per chi ama le medie lunghezze il bob o caschetto è il taglio più consigliato dai professionisti essendo oggi presentato in una miriade di opzioni, che vi permetteranno di apparire sempre trendy. Bastano poche onde o ricci e il vostro bob sarà completamente diverso. Questi tagli di capelli sono perfetti per chi ha poco tempo da dedicare allo styling.

    Tagli capelli lunghi 2012 delle celebrità

    È possibile inoltre utilizzare vari tipi di accessori per capelli, come mollette, fermagli, nastri, fiori, perline. Sexy e giovani sono gli ultimi tagli di capelli di Carrie Underwood, Ashley Greene, Kristen Stewart e Victoria Justice.