Tagli capelli lunghi scalati 2012, fascino e morbidezza

da , il

    Avete i capelli lunghi e vi siete stufate del loro peso senza senso? Allora decidete di seguire le tendenze del 2012 che senza dubbio vi porteranno verso un taglio di capelli scalato e morbido, che darà valore ai riflessi ed al movimento dei capelli.

    I capelli lunghi hanno sempre un fascino senza eguali, e la donna con i capelli scalati lunghi sembra portare la chioma di una regale principessa. Ecco qualche idee di come tagliare i capelli. Come vedrete molte delle soluzioni proposte tengono anche la frangetta, che ancora resta di gran moda.

    Inoltre i capelli lunghi, ed in particolare con taglio scalato, si adattano a diversi tipi di viso. Per esempio sia per il viso lungo e per il viso quadrato sono sempre consigliati dei tagli voluminosi che tendano ad ammorbidire le linee del viso. Anche per le donne con il viso tondo il taglio scalato potrebbe andar bene purchè i capelli non siano troppo lunghi, magari alla spalla.

    Il 2012 sembra essere un ritorno al taglio semplice e non impegnativo, che può risultare sempre originale a seconda di come viene portato.