Tagli capelli primavera/estate 2014: tutti i look da non perdere [FOTO]

da , il

    Tagli capelli primavera estate 2014: tutti i look da non perdere – Quando una nuova stagione sta per arrivare, sembra quasi naturale pensare a un cambiamento di look. Rinnovare il guardaroba, acquistare nuovi prodotti beauty o, perchè no, rivoluzionare il proprio hair style! Per la prossima primavera/estate 2014 sono davvero tantissime le proposte che ci arrivano dai saloni di bellezza o direttamente dalle più importante passerelle. I capelli lunghi resistono come evergreen senza tempo, specialmente se ondulati e naturali e accompagnati da grandi ciuffi laterali; anche i capelli corti continuano ad essere di grande tendenza: via libera a ciuffi sbarazzini e a tagli geometrici. Sfogliate la gallery per saperne di più.

    Capelli lunghi e medi: ciuffo laterale o riga al centro?

    tagli-di-capelli-per-lestate-2014

    I capelli lunghi resistono come simbolo indiscusso di voluttà e femminilità. Lo sa bene Gisele Bundchen, affezionatissima alla sua chioma lunga e dal finish estremamente naturale. Per la prossima stagione calda gli stilisti propongono chiome liscissime con riga al centro o con frangetta, o in alternativa volumi esagerati, corposi ciuffi laterali e capelli ondulati, vero trend della primavera/estate 2014. Discreto successo riscuoteranno nei saloni di bellezza anche i tagli per capelli medi, dal mood sbarazzino e ideali per chi vuole cambiare look senza però stravolgere troppo la propria immagine. Copiate ad esempio il look di Alexa Chung, testimonial di Longchamp.

    Capelli corti: la moda li vuole geometrici

    jean paul gaultier

    I capelli corti continueranno ad essere di grande tendenza anche per la prossima stagione. Sono tantissime le proposte che arrivano in proposito dalle passerelle. Le tendenze saranno principalmente due: tagli sbarazzini con ciuffi dinamici e sfilati come proposto da Chanel, o tagli a scodella, rigorosi, come quelli suggeriti ad esempio da Delpozo e Jean Paul Gaultier, in perfetta linea con il trend dei tagli per capelli geometrici per la primavera/estate 2014.

    Sfogliate la gallery per scoprire 40 tagli cool tutti da imitare!