Tagli con frangia 2013: le idee più trendy [FOTO]

da , il

    I tagli con la frangia sono un vero must per questo 2013, lo dimostrano i look visti in passerella e sui red carpet o ai party sfoggiati dalle celebrities. Abbiamo raccolto tutte le idee più trendy per aiutarvi a scegliere l’hairstyle che più vi piace e permettervi di copiarlo adattandolo al vostro stile. Perchè sì sa: quando una donna cambia taglio di capelli è perchè vuole rivoluzionare la sua vita, o almeno così si crede. Ecco che allora decidere lo stile della propria testa diventa importante non solo per apparire belle agli altri, ma soprattutto per sentirsi al top dentro di sè. E per farlo nel migliore dei modi senza commettere errori vi basterà seguire i nostri consigli.

    La frangia è senza dubbio uno dei tagli di capelli più amati dalle donne perchè riesce ad adattarsi a diversi stili a seconda della lunghezza e della forma che le si dà.

    Tra le tendenze più in voga dell’Autunno-Inverno 2013/2014 vi è sicuramente la frangetta corta, portata a metà fronte come la bellissima Audrey Hepburn. Lanciata sulla passerella Primavera-Estate 2013 di Prada, viene riproposta ancora per tutto l’inverno 2014, ma non ancora a tutte piace.

    Tra quelle più amate resta la frangia lunga, che copre le sopracciglia e mette in risalto gli occhi. Questo tipo di frangia è particolarmente indicato a chi ha i capelli lisci perchè dà un effetto vellutato e non corre il rischio di fastiosi arricciamenti dovuti all’umidità. Ma niente paura, per i capelli ricci la soluzione è la frangia laterale, che può essere anche spostata dietro l’orecchio nel caso sia abbastanza lunga. Una delle accoppiate vincenti in fatto di hairstyle per la stagione fredda è sicuramente il caschetto in tutte le sue varianti e la frangia, abbinamento preferito per diverse celebrities, elegante e audace al tempo stesso.

    Tra gli accessori che mettono in risalto la frangia troviamo fasce, foulard e cerchietti per capelli da portare sia con le chiome sciolte che legate in una coda o una treccia per dare un tocco vintage al vostro look. Non esitate, dunque. Scegliete il vostro taglio con la frangia preferito da adattare al vostro nuovo stile di vita!